palazzo_di_giustizia.jpg

 

Legal disclaimer


La riproduzione dei dati e delle informazioni contenuti all’interno del sito, con qualsiasi mezzo analogico o digitale, non è consentita senza consenso scritto della Procura della Repubblica di Bolzano.

Non sono autorizzati link al proprio sito mediante pratiche di “framing” (tra le cornici del sito che effettua il link) o di “deep linking” (link verso pagine interne del sito).

Il materiale pubblicato sul sito, così come l’impostazione grafica, è di proprietà della Procura della Repubblica di Trento.

I dati e le informazioni pubblicati sul sito non possono essere modificati, copiati, riprodotti, trasferiti o scaricati né utilizzati in alcun modo, senza il preventivo consenso della Procura della Repubblica di Trento,  fatta salva la possibilità di un uso esclusivamente personale di tali contenuti.

A questo fanno eccezione i contenuti messi esplicitamente a disposizione del pubblico, che in ogni caso non possono essere in alcun modo modificati o riprodotti, nemmeno parzialmente, in altre pubblicazioni o siti, senza il preventivo consenso scritto della Procura della Repubblica di Trento.

La Procura della Repubblica di Trento non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi natura inerenti ai dati ed alle informazioni pubblicate sul sito o su siti ad esso collegati; la Procura della Repubblica di Trento non risponde pertanto di eventuali danni o pregiudizi derivanti dalla consultazione del sito, o dal download del materiale ivi contenuto.

I marchi e i loghi presenti sul sito, come pure il dominio internet, sono di proprietà esclusiva della Procura della Repubblica di Trento e non possono essere utilizzati su alcun altro sito internet o su altri mezzi di comunicazione senza il preventivo consenso scritto. 

Il nome “Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trento” e qualsiasi marchio che includa tale denominazione non possono essere utilizzati come indirizzi internet di altri siti, o quali parti di tali indirizzi, senza il preventivo consenso scritto della Procura della Repubblica di Trento.

Tutti i diritti riservati della Procura della Repubblica di Trento ι copyright@2021