Ancora indiscrezioni importanti dal mondo televisivo: a sorpresa lascia Mediaset e torna in Rai? Le ultimissime..
Questo periodo è assai complicata anche per le aziende televisive, che stanno rivedendo i loro piani di volta in volta.

Volti storici dello show come Ilary Blasi non stanno di certo entusiasmando: per questo motivo, la programmazione cambia repentinamente e spesso programmi appena iniziati vengono subito chiusi. Possiamo definire questa epoca come quella delle serie televisive: tralasciando le piattaforma di streaming online come Netflix e Disney Plus, anche Rai e Mediaset stanno ottenendo grandissimi numeri da fiction e soap opera.
La casa di Berlusconi, in particolare, starebbe puntando tutto sulle serie turche o spagnole: al momento, i migliori numeri li stanno ottenendo “La promessa” e “Tradimento”. In casa Rai, invece, prodotti come “Mare Fuori”, “Doc – Nelle tue Mani” e “Don Matteo” continuano a far registrare ascolti record. I game show, invece, vanno bene soprattutto nel pre-serale: “Avanti un altro” con Paolo Bonolis ha sempre avuto ottimi riscontri. Attenzione però: secondo alcuni pesanti rumors, uno dei volti più amati potrebbe lasciare Mediaset per spostarsi in Rai.
Lascia Mediaset e torna in Rai? Cosa sta succedendo
Sono anni di grandi cambiamenti in televisione: volti storici come Barbara D’Urso, ad esempio, hanno perso il loro ruolo.

Paolo Bonolis, nonostante gli anni che passano, è sempre il volto più seguito della nostra televisione. Un suo eventuale spostamento potrebbe generare un terremoto mediatico senza precedenti. Nelle ultime ore, ha scioccato tutti la notizia del suo coinvolgimento a Tù Sì Que Vales. Un ex firma storica di TVBLOG ha stuzzicato i telespettatori: a quanto pare, il noto conduttore potrebbe fare il suo ritorno nell’azienda di Stato.
Il nativo di Roma, in questi anni, ha messo in mostra tutto il suo talento mostrando sia un senso dell’umorismo spiccato che una capacità nel districarsi in argomenti più seri. Questo non è sicuramente il miglior momento della sua carriera e dopo la rottura da Sonia Bruganelli, il presentatore potrebbe fiondarsi in altri progetti e valutare magari il passaggio in Rai. Le indiscrezioni non finiscono qui: a quanto pare, nel 2026 potrebbe ritornare in palinsesto “Il senso della vita”, programma cult dei primi anni Duemila. Si vocifera che sarà proprio lui a a riprendere le redini del noto programma che ha vissuto gli anni d’oro della televisione. Bonolis, al momento, avrebbe firmato un contratto di un anno con Mediaset che prevedrebbe anche qualche incursione in Rai.

I rumors continuano ad intensificarsi ed un suo eventuale passaggio in Rai sarebbe un evento mediatico di grandissima importanza: vedremo quindi cosa accadrà nelle prossime settimane e se arriveranno conferme ufficiali o smentite da parte dei diretti interessati.