Accade in diretta sulla Rai durante la puntata de La Volta Buona: Caterina Balivo non sa come uscirne e scoppia a piangere
Caterina Balivo, in questo periodo, sta andando in onda con una versione prolungata de La Volta Buona. Dopo la fine della stagione de Il Paradiso delle Signore, infatti, è toccato proprio a lei riempire il palinsesto. Lo sta facendo con argomenti sempre molto interessanti, di attualità ma anche di spettacolo. Ogni giorno vediamo su quel divano persone sempre diverse, ad esempio proprio in questi giorni abbiamo avuto modo di rivedere Ilaria Galassi, reduce dalla sua esperienza al Grande Fratello. Dopo aver passato diversi mesi nella casa più spiata d’Italia, Ilaria è tornata alla sua di casa, dove ad accoglierla ha ritrovato la sua amata famiglia che non l’ha mai lasciata da sola e che l’ha sempre sostenuta.

Ilaria è tornata in televisione dopo un periodo molto complesso della sua vita. Infatti, purtroppo, i riflettori si sono spenti su di lei dopo la partecipazione a Non è la Rai che aveva sancito il suo successo. All’epoca tutti si aspettavano di vedere quelle ragazze arrivare ad un successo clamoroso, ma purtroppo così non è stato: Ilaria, ad esempio, per diversi anni si è ritrovata a fare la badante. Ha così messo da parte le luci, la tv e lo spettacolo, un lavoro in cui credeva e che sperava di poter fare per sempre.
Il Grande Fratello è stato il suo trampolino di lancio dopo tanti anni e ad oggi, Ilaria, si ritrova di nuovo a girare tra uno studio televisivo e l’altro, raccontando la sua storia e com’è la sua vita ora, dopo tutti gli anni di assenza dalla tv.
Caterina Balivo: proposta di matrimonio per Ilaria Galassi a La Volta Buona
Così dopo l’esperienza al Grande Fratello, Ilaria è stata invitata da Caterina Balivo su Rai Uno per poter fare quattro chiacchiere. Proprio in questa occasione Ilaria si è raccontata, e contro ogni aspettativa, ha ricevuto una proposta di matrimonio in diretta dal suo compagno. Un momento davvero magico e inaspettato che l’ha emozionata tantissimo, dal momento in cui non si aspettava di certo che lui, riservato com’è, potesse fare una cosa del genere. Anche Caterina è rimasta senza parole, nessuno infatti si aspettava che potesse avvenire una proposta di matrimonio, così senza preavviso.

Una proposta che a maggior ragione ha pure più valore, dal momento in cui i due sono stati separati per diversi mesi quando lei è stata per la casa più spiata d’Italia. Questo dimostra che la lontananza ha rafforzato il loro amore, portandoli a prendere questa decisione così tanto importante per il loro futuro. Ovviamente Ilaria in un primo momento non sapeva cosa dire, poi accettato la proposta e a permesso al suo compagno di metterle un meraviglioso anello al dito.