Affari tuoi: che cosa è successo che ha fatto insospettire il pubblico

Affari tuoi, lo strano gesto che non è tornato al pubblico, scopri cosa è successo, un colpo di scena inaspettato.

Stefano De Martino
Stefano De Martino, ultima puntata procura.trento.it

Affari tuoi, è il famoso programma in onda su Rai 1, condotto da Stefano De Martino, la trasmissione ormai vanta un grande successo da anni. Ogni sera infatti riesce ancora a tenere incollati al televisore moltissimi italiani, l’obiettivo è sempre lo stesso, vincere dei soldi. Oltre alla fortuna, che gioca un ruolo fondamentale, ad avere importanza sono anche le scelte che prende il giocatore durante la partita. Nel corso del gioco, a chi sta giocando possono essere poste in diverse opzioni come quella di cambiare il pacco, di rifiutare o ricevere un’offerta economica per chiudere la partita.

Affari tuoi, cos’è accaduto di strano in una delle ultime puntate

Stefano De Martino
Affari tuoi, i sospetti del pubblico procura.trento.it

 

Ad Affari tuoi, il programma condotto da Stefano de Martino, è accaduto qualcosa di insolito, diversi spettatori infatti sono rimasti a bocca aperta davanti al TV. A giocare c’erano Jasmine e Matteo provenienti dalla regione Toscana. Fin da quando è iniziata la partita, Jasmine aveva sottolineato un legame particolare con il numero 8, a detta della donna infatti il numero sarebbe stato collegato alla sua data di nascita.

Fin qui nulla di strano, capita spesso che i concorrenti facciano commenti riguardo i numeri e riguardo il significato che possono avere per loro. A destare sospetti è stata una decisione che è stata presa quasi all’ultimo ovvero quella di cambiare il pacco scegliendo il numero 3. Questa decisione non è passata inosservata e ha insospettito il pubblico in quanto il cambio è stato decisivo per la vittoria. All’interno del pacco numero 3 scelto dalla coppia c’era una somma vincente, conteneva 75.000 €.

Il cambio pacco dunque ha alimentato diversi dubbi e perplessità, sui social non mancano i commenti di vario genere. C’è chi attacca la coppia e chi il programma sostenendo che sia tutto pilotato, c’è anche chi non ha notato nulla di strano ed affida la vittoria dei due semplicemente al caso o alla fortuna. Ciò che è certo è che aldilà di questa puntata in particolare il gioco funziona da sempre così ed effettivamente non è accaduto nulla di nuovo rispetto le puntate precedenti, dunque tutto questo accanimento sarebbe abbastanza ingiustificato.

Gestione cookie