Si sa che il gossip non dorme mai, soprattutto se si tratta di Al Bano. Beccato a casa di un’attrice famosa, conosciuta in tutto il mondo.
Ogni volta che si parla di Albano succede un finimondo, tutto il web ed i media impazzano, curiosi delle vicende che riguardano il cantante di Cellino San Marco. Albano è in un periodo di profonda attività, musicale ed anche editoriale; di recente infatti ha pubblicato il suo libro nel quale vuole offrire il suo punto di vista sulla sua vita ricchissima di avvenimenti. Da quelli gioviali a quelli purtroppo dolorosi che conosciamo tutti, con un approccio sicuramente dignitoso e fuori da ogni tentativo di fare la vittima.

Viaggia in ogni parte del mondo per i suoi concerti, spesso insieme anche all’ex moglie Romina Power. Di recente è uscita sul web una notizia che riguarda l’artista che è stato pizzicato a casa di un’attrice molto famosa. Una divulgazione che il cantante non l’ha presa affatto bene. Piccolo indizio: chi è attento e spulcia sui social avrà sicuramente trovato lo scatto prediletto. Si sarà imbattuto in una foto che immortala Al Bano insieme ad un’attrice molto famosa.
Al Bano a casa di LEI, la foto non lascia dubbi
Stiamo parlando chiaramente di Sophia Loren, mesi fa l’attrice famosa in tutto il mondo ha compiuto 90 anni ed ha festeggiato con pochi intimi in una festa super blindata. Al Bano e la Loren avrebbero trascorso due orette a Ginevra in casa dell’attrice, sua residenza da quasi mezzo secolo, luogo dove ha cresciuto i figli. Un clima molto semplice, di profondo affetto e cordialità, un incontro prezioso ed affettivo dove si è parlato un po’ di tutto, un’amicizia longeva.

La foto ha colpito molti utenti; è stata subito notata la serenità della Loren e l’espressione gioiosa di Albano. Uno scatto tenero e spontaneo, sebbene purtroppo non siano mancate delle polemiche da parte degli utenti, i quali come al solito dimostrano di essere dei meri leoni da tastiera, pronti a scrivere qualsiasi cattiveria. Ma vi è stata un’altra polemica, scatenata da uno dei diretti interessati: il cantante di Cellino San Marco non avrebbe per niente apprezzato il gesto, tanto da finire la sua dichiarazione persino su Ansa.
“Non sono d’accordo”, il cantante pugliese non ci sta e sbotta
La divulgazione della foto riporta un momento intimo e tale doveva rimanere, fa sapere Al Bano contrario a questa diffusione mediatica. La foto proviene da Daniele Iselli un collezionista di auto svizzero ed amico di entrambi: l’uomo non solo ha immortalato e divulgato queste foto rendendola virale ma si è anche espresso sul contenuto di questo incontro.

Il cantante non ha di fatto per niente apprezzato quanto divulgato, questo incontro doveva rimanere privato e tale invece non è stato. Non è un caso quindi che spulciando sui profili Instagram di chi ha scattato la foto non appaia più questo contenuto. Sia sulla sua pagina personale che su quella inerente alle auto da collezione. Ma si sa come funziona il web, ormai è tardi.