Accerchiato a Londra Amadeus; attimi molto particolari per il conduttore che non riusciva più a liberarsi di loro.
Amadeus è uno dei conduttori più affermati e più apprezzati della televisione italiana. La sua gavetta è stata molto lunga e piena di successi strepitosi. Pensiamo soltanto ai cinque anni alla conduzione del Festival di Sanremo, ma anche a tutti i programmi che ha condotto e che conduce ancora oggi con grande seguito di pubblico.

Ebbene, in queste ore il conduttore è stato protagonista di un evento abbastanza particolare in cui si è ritrovato letteralmente accerchiato e non lo lasciavano più andare. Niente di pauroso o di grave, ma vi spieghiamo tutto qui di seguito andando per ordine con calma.
Le ultime vicende
Il 15 aprile 2024, Amadeus ha lasciato la Rai dopo molti anni per dedicarsi a nuovi progetti su Warner Bros Discovery. Sul canale Nove ha condotto diversi programmi tra cui Suzuki Music Party, Chissà chi è (format ripreso da I Soliti Ignoti), La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio. Poi l’abbiamo visto ancora in Like a Star e nel game show The Cage – Prendi e scappa. Purtroppo, tutti questi programmi hanno registrato bassi ascolti rispetto alle aspettative.
Mentre si vocifera di un suo ritorno in Rai, dopo la parentesi da giudice a Mediaset ad Amici di Maria De Filippi, la sua vita privata è molto serena. La sua relazione con Giovanna Civitillo, conosciuta a L’Eredità continua serenamente e il tutto viene mostrato sui social per la gioia dei fan.

Anche in questi ultimi giorni dai social sono arrivate notizie di una piccola vacanza di famiglia. Precisamente, Amadeus e Giovanna sono andati a Londra ed è proprio lì che è accaduto qualcosa di sorprendente.
Amadeus accerchiato a Londra: che cosa è successo
Dai social abbiamo appreso che conduttore e moglie si sono recati a Londra per qualche giorno di vacanza. Ci sono foto in un post e poi una notizia che sta facendo il giro del web. Un gruppo di ragazzi ha riconosciuto Amadeus immediatamente e lo ha letteralmente circondato.
Ovviamente, i ragazzi si sono lasciati andare a richiami, complimenti, richieste di selfie e autografi. Insomma, non lo lasciavano più andare. Naturalmente, il conduttore si è prestato molto volentieri a scambiare due chiacchiere e a fare tante foto con loro con grande entusiasmo. Probabilmente una classe in gita scolastica che non si aspettava minimamente di trovarselo di fronte, ma che ha avuto la prontezza di riconoscerlo.

È un grande segnale questo che testimonia come il conduttore sia seguito e amato da più generazioni. Quindi, è apprezzato da signore anziane, da adulti, ma anche da ragazzi giovanissimi. Sicuramente l’ironia social su di lui e su Fiorello l’ha fatto conoscere ai più giovani, che non mancano di dimostrare il proprio affetto.