Amadeus, e quel messaggio pubblico non lascia spazio a dubbi: lo ha scritto davanti a tutti

Anche stavolta si torna a parlare di Amadeus, il messaggio pubblico scritto davanti a tutti non lascia alcun dubbio.

Un periodo assolutamente particolare e curioso per uno dei personaggi più amati della televisione italiana, stiamo parlando chiaramente di Amadeus. Il conduttore sta vivendo una nuova fase sperimentale del suo percorso professionale: dopo tanti anni di conduzione RAI, portando incredibili successi, è andato alla ricerca di nuovi orizzonti stipulando un contratto per tre anni con Nove.

Amadeus
Amadeus Messaggio curioso (Procura.Trento.it)

Il gruppo Warner Bros però non pare essere ancora così entusiasta dell’operato del presentatore. I programmi finora a lui affidati non hanno portato lo slancio che tanto speravano, sulla scia di Fabio Fazio ed il suo Che tempo che Fa. Una situazione di attrito tra il presentatore ed i vertici Discovery. Amadeus è stato paralallelamente impegnato sulle reti Mediaset, ospite fisso infatti nel Talent Amici di Maria De Filippi dove il suo ruolo pare essere stato molto apprezzato. Almeno questo è quanto si evince dai copiosi commenti che appaiono sui social sotto i post dedicati.

Amadeus, il messaggio scritto davanti a tutti: nessuno se lo aspettava

Amadeus, Cristiano Malgioglio ed Elena D’Amario sono i tre giudici dell’ultima edizione del talent, appena conclusa. Hanno fatto molto discutere durante la semifinale a seguito della decisione di salvare tra Nicolò Filippucci, Trigno ed Antonia. Prima hanno deciso di portare in finale Trigno e poi fra Nicolò ed Antonia hanno optato per quest’ultima allieva, decretando quindi l’uscita dei giochi per Nicolò Filippucci. L’allievo tuttavia pur mostrando rammarico per essere uscito ad un passo dalla finale, ha mostrato una grande gratitudine per l’opportunità che gli è stata data ringraziando tutte le persone coinvolte nel programma. L’allievo ha definito inoltre la sua esperienza un sogno.

Amadeus e Maria De Filippi
Amadeus riceve un messaggio da un allievo (Procura.Trento.it)

Di Nicolò se ne parla anche dopo che il programma ha decretato il suo vincitore: Daniele Doria. Sempre con quel garbo che lo contraddistingue, l’allievo infatti spende delle parole nei confronti di Amadeus. Sotto uno dei suoi ultimi post, il celebre presentatore ha ringraziato Maria De Filippi per avergli dato il ruolo importante di giudice ed i commenti sono fioccati. Nicolò per ringraziare Amadeus per i consigli e le parole che gli sono state proferite nei suoi confronti, si è avvalso dello strumento tipico ormai al giorno d’oggi di comunicazione. Soprattutto se abbiamo a che fare con i giovanissimi della Generazione Z: i social.

Il commento che ha conquistato tutti

“Grazie mille per tutti i consigli e le belle parole♥️ È stato un privilegio♥️” così Nicolò ha ringraziato pubblicamente su Instagram sotto la foto che vede Amadeus insieme a Maria De Filippi. Non è tardata ad arrivare la risposta di Amadeus: “Ciao Nicolò, sei un bravo ragazzo, hai talento e sono certo che riuscirai a realizzare tutti i tuoi sogni💪 Un grande abbraccio ❤️”. Una parentesi di umanità, stima e cordialità in una televisione spesso ricca di polemiche, critiche e scontri tra i suoi protagonisti.

Gestione cookie