Scatta la bufera ad Amici. Ad un passo dalla finale scatta la censura su alcune immagini che non sono mai andate in onda: cosa è successo
Continua la competizione tra gli allievi più talentuosi della scuola di Amici del 2025. Ormai il cerchio si è ristretto e anche i grandi talenti stanno andando via. Perché alla fine, si sa, sarà solo uno a trionfare. La settimana puntata del Serale ha visto la separazione di due giovani innamorati: Chiara e TrigNO. I due erano in ballottaggio, e alla fine ad avere la meglio è stato il cantante della squadra della Pettinelli.

Chiara, però, è andata via con le tasche piene di sogni. Ha ricevuto infatti diverse opportunità lavorative tra New York e Pechino, lasciando la ballerina visibilmente emozionata. Inoltre ha ricevuto anche la proposta di entrare a far parte dei professionisti della scuola di Amici dal prossimo anno. L’altro allievo ad abbondare la la scuola è stato Jacopo Sol che è stato sconfitto dal ballottaggio finale con la ballerina Alessia. Quest’ultima è anche la più quotata per la vittoria finale.
La separazione tra i due innamorati, TrigNO e Chiara sarà dura, così come lo è stata quella tra Antonia e Senza Cri, quando quest’ultima ha abbandonato la scuola. Non si sa se tra le due c’era un’amicizia speciale o qualcosa di più, fatto sta, dalle ultime indiscrezioni, si parla di censura di alcune immagini tra le due ragazze. Ma cosa è successo realmente?
Amici 24, censura delle immagini tra Antonia e SenzaCri: cosa è successo davvero
L’eliminazione di Senza Cri da Amici 24 ha acceso un vero e proprio dibattito tra i fan del programma. A far discutere, più della sua uscita, è stata l’ipotesi di un legame sentimentale con Antonia, altra concorrente della scuola, che, secondo molti, hanno voluto tenere fuori dalle telecamere.

Nei giorni scorsi, infatti, si sono rincorse voci su una possibile relazione tra le due ragazze, alimentate da segnalazioni social e vecchie indiscrezioni. Alcuni utenti, ricordando quanto scritto tempo fa da SuperGuida TV, hanno parlato addirittura di baci scambiati dietro le quinte, mai mostrati in puntata. Anche la pagina Instagram Amici News ha contribuito a rafforzare i sospetti, parlando apertamente di un “bacio appassionato”.
Nonostante il gossip, né Senza Cri né Antonia hanno mai confermato nulla durante il programma. In TV, tra loro si è parlato solo di una bella amicizia. Ma i fan non si sono fermati lì. A riaccendere le teorie ci ha pensato proprio Senza Cri, pubblicando una storia su Instagram con una foto di Antonia e un cuoricino. Un gesto semplice, ma che ha scatenato un’ondata di commenti e supposizioni, anche perché la storia è stata rimossa e poi ripubblicata. Un comportamento che, per molti, è suonato come un segnale.
Vista la situazione, la cantante ha deciso di intervenire direttamente per mettere un punto:
“Ciao ragazzi! Stanno girando notizie false su una presunta censura da parte della produzione. Non è così. Tutto ciò che non si è visto, è stato semplicemente una nostra scelta. Io ero lì per far conoscere la mia musica, ed è quello che continuerò a fare anche fuori. Grazie per il supporto.”
Questa presa di posizione è stata confermata anche a Verissimo, difendendo appunto la produzione di Amici. Anche riguardo le domande sull’amore da parte della Toffanin, SenzaCri tergiversa, parlando del suo amore per la musica. Probabilmente lei e Antonia hanno scelto di tenersi stretto ciò che c’è stato, se c’è stato, senza sentirsi in dovere di condividerlo con il pubblico. Tanti i messaggi di affetto arrivati dopo il suo post: tra chi loda il suo rispetto per la privacy e chi sogna ancora un coming out. .