Amici, Maria De Filippi finisce nei guai dopo una intervista rilasciata proprio in questi giorni: l’ex allievo svela i retroscena più scabrosi
Amici è giunto al capolinea dopo nove lunghissimi mesi, a trionfare è stato Daniele Doria che ha saputo arrivare fino in fondo dimostrando di avere un talento nella danza davvero incredibile. Una vittoria meritata tanto quanto inaspettata, considerato che per i professori non era lui il favorito, ma il pubblico ha saputo premiare un ragazzo meritevole, dolce, che non si è mai montato la testa e che ha proseguito nel suo percorso con passione e con impegno. Ad affiancarlo davanti alla carta del vincitore c’era il cantante TrigNo, che si è classificato secondo dopo di lui.
TrigNo anche ha meritato di stare lì, in competizione per arrivare alla vittoria insieme a Daniele, perché anche se è partito svantaggiato rispetto ai suoi compagni, si è impegnato davvero tantissimo per riuscire a migliorare e diventare un cantante degno di nota. Lui proprio come Daniele non si aspettava di riuscire ad arrivare così lontano, infatti il momento in cui si sono sfidati per la vittoria è stato davvero molto emozionante per entrambi. A pochi giorni da quella serata che entrambi ricorderanno per sempre, TrigNo ha rilasciato una intervista a Today dove ha rivelato alcuni retroscena sulla trasmissione condotta da Maria De Filippi che magari nessuno avrebbe potuto immaginare.
Infatti, quando gli è stato chiesto quali sono i retroscena su Amici che nessuno da fuori può vedere, TrigNo non ha avuto dubbi nel rispondere: “Ci sono diverse cose che da fuori non si vedono. Cosa? Ad esempio i consigli di Maria. In tv se ne vede, magari, uno: in realtà sono cinquanta. Parla a tutti, sempre. In privato e davanti agli altri. Al gruppo e singolarmente. Ha sempre le parole giuste” ha raccontato, mostrando così tutta la sua gratitudine per Maria che ha saputo seguirli ad ogni passo. “A me diceva che non avevo la testa, perché per fare questo lavoro bisogna essere dei grandi professionisti. Spero di avere imparato. Poi mi ha messo in guardia: qui fuori la competizione è molto più feroce che dentro, il mercato oggi è tremendo. Io spero di non fare passi sbagliati e di non bruciarmi. Ma sento di avere la testa giusta per farlo“.
TrigNo più volte, infatti, è stato accusato di essere poco disciplinato dai professori e da Maria, proprio per questa ragione nessuno avrebbe mai immaginato che sarebbe riuscito ad arrivare fino in fondo. Il suo percorso è stato davvero molto particolare, è arrivato alla fine che non solo è diventato un artista completo, ma anche un bravo ragazzo, dolce e altruista. Un cambiamento incredibile a cui ha sicuramente contribuito anche Maria, che per nove lunghi mesi, ha seguito ed educato questi ragazzi nel modo migliore possibile.
Chiamata misteriosa a Maria De Filippi. Succede tutto in diretta, cosa le hanno chiesto e…
Amadeus, addio definitivo alla Tv dopo quello che è successo durante il nuovo programma del…
Il Canone Rai è per molti uno spauracchio, ma sapete che esistono anche modi per…
Ancora una novità scioccante sul fronte tecnologico, smartphone addio: cosa accadrà nei prossimi mesi, assurdo…
Garlasco e il litigio tra Chiara e il Kille svelato solo oggi dopo tutti questi…
Emma Marrone e il tumore che ha decisamente cambiato la sua vita e non solo:…