Amici%2C+trapelato+il+nome+del+vincitore+un+giorno+prima%3A+e+non+chi+ti+aspetti
procuratrentoit
/amici-trapelato-il-nome-del-vincitore-un-giorno-prima-e-non-chi-ti-aspetti-754/amp/
Notizie

Amici, trapelato il nome del vincitore un giorno prima: e non chi ti aspetti

Amici di Maria De Filippi si avvicina al gradino finale: chi sarà il vincitore di questa lunga edizione? Ad oggi non ci sono dubbi

Oramai manca davvero poco alla fine di questa lunga edizione di Amici di Maria De Filippi. I telespettatori non vedono l’ora di scoprire chi sarà ad arrivare alla vittoria, anche se c’è da dire che purtroppo per loro la puntata è stata spostata a domenica. Il motivo? Ovviamente perché sabato andrà in onda anche la finale dell’Eurovision Song Contest, evento che di certo non può essere spostato. Come ogni anno, la finale del talent show di Canale Cinque invece andrà in onda in diretta, proprio per evitare che vengano trapelati spoiler sul vincitore. Il che è difficile anche prima che venga effettivamente fatta la finale: infatti, già da ora, sono trapelate un po’ di informazioni proprio in merito.

Amici, trapelato il nome del vincitore un giorno prima: e non chi ti aspetti – procura.trento.it

A concorrere per la vittoria sono in cinque: TrigNo, Antonia, Daniele, Francesco e Alessia. Tre ballerini e due cantanti. Sarà una serata ricca di emozioni ma anche di sfide, dove uno dopo l’altro, i ragazzi verranno eliminati fino a che non rimarranno due. Saranno infine questi due a piazzarsi davanti al simbolico momento delle carte finali, dove con la canzone We Are The Champions, verrà decretato il vincitore di Amici.

Insomma, sarà un momento molto intenso a cui i telespettatori non vedono l’ora di assistere: cresce l’attesa ma in modo particolare la curiosità per scoprire chi arriverà alla vittoria. Ovviamente i telespettatori hanno dei loro preferiti, proprio per questo motivo c’è anche molta competizione tra i fan che sui social sono arrivati addirittura a litigare. Ma quindi chi è il favorito per questa vittoria?

Amici: chi vincerà la 24esima edizione del programma

Ovviamente, come per ogni gara che si rispetti, esistono le scommesse e le quote per ogni volto di questa edizione. Pare che i più quotati per le prime eliminazioni siano Daniele e Francesco, quest’ultimo in modo particolare dovrebbe essere proprio il primo ad essere eliminato. Pur essendo molto amato, è quello meno forte tra i cinque al televoto. Subito dopo di lui c’è Daniele, anche lui molto forte al televoto ma che dovrebbe essere battuto da Alessia, che da mesi ha molti fan che la seguono anche per la sua storia d’amore con Luk3. Infine rimangono i due cantanti e si prospetta una finale proprio tra loro due, entrambi molto forti al televoto. Ma come vincitore assoluto, è Trigno quello più quotato.

Amici, trapelato il nome del vincitore un giorno prima: e non chi ti aspetti – procura.trento.it

Ovviamente queste sono solo le quotazioni, nel corso della puntata finale potrebbe cambiare tutto in base all’umore del pubblico da casa. In ogni caso sarà sicuramente un personaggio forte a sollevare la coppia, anche perché arrivati a questo momento, sono davvero tutti molto validi e meritevoli di poter vincere il programma dopo tutti questi mesi trascorsi a studiare, ad impegnarsi e a sfidarsi.

Recent Posts

Da “Uomini e Donne” al “Grande Fratello”, colpaccio Signorini: grandissima sorpresa in arrivo

Emergono nuove indiscrezioni sulla prossima edizione del "Grande Fratello" in via di definizione in questo…

18 ore ago

Martina Colombari, dove hanno visto suo figlio: la sorpresa è grande

Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari, torna a far parlare di sé: il 20enne è…

24 ore ago

Riccardo Cocciante, la rivelazione sul suo passato fa piangere tutti: “Licenziato perché..:

A sorpresa Riccardo Cocciante ha fatto una rivelazione inaspettata sul suo passato parlando di quando…

1 giorno ago

Assegno di Inclusione 2025, salta il mese di rinnovo? Tutto quello che sappiamo

Arrivano novità importanti per l'Assegno di Inclusione 2025, sostegno importante rivolto alle fasce più deboli:…

1 giorno ago

Presentazione palinsesti Rai, perché Mara Venier era assente: la vera motivazione

Perché Mara Venier era assente alla presentazione dei palinsesti in Rai? Se lo sono chiesti…

2 giorni ago

Bollette luce e gas: dal 1 luglio cambierà tutto. Le novità da conoscere

Bolletta della luce e del gas, fai attenzione alle novità che stanno per arrivare, dal…

2 giorni ago