Beautiful: esce di scena un amatissimo personaggio della famosa soap opera americana? Cosa sta per succedere nelle prossime puntate
Sono oramai tantissimi anni che, Beautiful, è una delle soap opera più seguite di tutti i tempi. Molto spesso le persone ironizzano sul fatto che dovrebbe finire perché è davvero tanto che va in onda, ma la verità è che i fan non si perdono una puntata e sono sempre lì col fiato sospeso ad assistere alle vicende dei loro amati protagonisti. Nel corso di tutto questo tempo abbiamo avuto modo di vedere tantissimi personaggi arrivare e andare via, altri sono rimasti per più tempo e proprio per questo motivo hanno lasciato il segno nei cuori dei telespettatori. Ed è anche questa la ragione per cui sarebbe davvero molto brutto se, ad un volto amato di Beautiful, succedesse qualcosa di male.

Nelle puntate che stanno andando in onda proprio in questi giorni, infatti, stiamo assistendo purtroppo ai problemi di salute di Eric. Continua ad essere in ospedale e a stare male, anzi, addirittura la sua salute peggiora sempre di più e al momento sembra che ci sia poco che si possa fare. Una notizia davvero tremenda per i fan della soap che in questi anni si erano affezionati davvero tantissimo a lui e che non vorrebbero mai che gli capitasse qualcosa di male. Le prossime puntate che andranno in onda su Canale Cinque saranno davvero cruciali per Eric che oramai sta combattendo sempre di più tra la vita e la morte.
Beautiful, esce di scena Eric? Le anticipazioni spaventano i fan
La settimana che sta cominciando, infatti, sarà decisamente indicativa in questo senso. Ride comincerà a prendere in considerazione la possibilità di aver preso la decisione sbagliata dal momento in cui le condizioni di Eric continuano a peggiorare sempre di più. Intanto alla Forrester Creations le tensioni aumentano sempre di più, mentre Luna e RJ parlano di Eric con affetto, ricordando tutte le cose che lui ha insegnato loro. Zende invece rivelerà di essere decisamente molto arrabbiato con lo zio per aver aspettato così tanto a consentire l’operazione. RJ però difenderà il padre e tra i due cugini scatterà una lite. Nel frattempo Brooke propone a Ridge di stare a riposo e che si occuperà lei del suo papà, così che lei possa stare per qualche ora senza preoccupazioni.

La situazione continua a peggiorare, in modo particolare quando ricevono una telefonata dall’ospedale da parte di Bridget: dopo aver avuto una discussione con lo pneumologo e con Finn, la dottoressa sta cominciando a prendere in considerazione la possibilità di staccare la spina ad Eric per evitare ulteriori sofferenze. Infatti proprio nel corso di questa lunga settimana la situazione precipiterà sempre di più, ma da quello che evince dalle anticipazioni, dovremo aspettare la settimana successiva per capire quale sarà il reale destino di Eric, se morirà oppure se avrà una possibilità di salvarsi.