Antonella Clerici si lascia andare a una confessione: i presenti senza parole

Antonella Clerici si è lasciata andare a una confessione con i presenti che sono rimasti letteralmente senza parole. Ma cosa è realmente accaduto?

La conduttrice non gira intorno mai alle cose e si è sempre distinta per un linguaggio chiaro e corretto. Le sue recenti parole hanno fatto il giro del web.

antonella clerici parla al microfono
Antonella Clerici si lascia andare a una confessione: i presenti senza parole (ANSA) Procura.Trento.it

La conduttrice classe 1963 di Legnano viene da un 2024 davvero molto intenso dove ha avuto la possibilità di esprimersi in diverse trasmissioni. Da È sempre mezzogiorno a The Voice Senior ha dimostrato di avere la forza di arrivare al pubblico con grande lucidità e la solita trasparenza che la contraddistingue.

In questi giorni poi l’abbiamo vista tornare ad affacciarsi in Mediaset, come non accadeva da tantissimo tempo, per condurre la serata de Il Volo Tutti per uno andata in onda su Canale 5. Oggi però non vogliamo dedicare altro spazio alla sua carriera, ma farvi leggere alcune sue parole che hanno portato il pubblico a farsi delle domande per una confessione che in pochi si aspettavano.

Parole che sono state riprese da tutte le maggiori testate e che hanno dimostrato, ancora una volta se fosse necessario, l’integrità morale e l’intelligenza di questa donna straordinaria.

La confessione di Antonella Clerici

Antonella Clerici è tornata a parlare e l’ha fatto a margine della 92esima edizione dello CSIO di Roma a Piazza di Siena, ospite del presidente della Federazione italiana sport equestri.

antonella clerici saluta
La confessione di Antonella Clerici (ANSA) Procura.Trento.it

Non gira intorno nel ricordare il momento che ritiene il più appassionante ed emozionante della sua carriera: “Non ho dubbi sul momento più bello della mia carriera, Sanremo 2010. Essere la prima donna a condurre da sola il Festival è stato storico e per me davvero emozionante”.

Parla anche dell’atmosfera unica legata al concorso a cui ha assistito: “Un luogo incredibile per la sua bellezza e la sua storia. Seguire una gara di salto a ostacoli qui è un’emozione davvero intensa, il colpo d’occhio è mozzafiato”. Una competizione che ha attirato tantissime persone e raccolto solo commenti positivi.

La donna non ha mai nascosto il grande amore sia per gli animali che per i cavalli più nel particolare, svelando: “Viviamo tra Italia e Francia, sempre immersi nella natura e a contatto con i cavalli. Questa è la quotidianità che ci rende felice”. Così svela il suo presente insieme a Vittorio Garrone, imprenditore genovese figlio di Riccardo e che ha due allevamenti proprio di cavalli tra Italia e Normandia. Una vita serena alla ricerca di equilibrio e grandi emozioni.

Gestione cookie