Tragedia in Italia, muore a 35 anni mentre aspetta la moglie in auto sotto il sole. Con lui c’era anche la figlia di 3 anni. Una storia che spiazza.
Arriva un racconto paradossale e che lascia tutti senza parole. Il racconto fa venire i brividi e lascia tutti senza parole. Ma cosa è accaduto? Andiamo a scoprirlo da vicino.

Siamo nel periodo più caldo dell’anno dove il sole può regalarci piacere ma ci può anche fare molto male. L’Organizzazione Mondiale della Sanità, come ogni anno, ha stilato una lista di consigli per evitare di trovarsi di fronte a problemi di questa entità.
La tragica notizia che arriva dall’Italia ci fa capire che in pericolo non sono solo le fasce fragili, ma anche le persone giovani e apparentemente in salute. La macchina è uno dei luoghi più pericolosi, visto che spesso si trova sotto il sole e al suo interno si possono raggiungere temperature che addirittura vanno oltre i 50°C.
Vi raccontiamo una storia incredibile e che ci lascia tutti senza parole, un racconto che facciamo fatica anche solo a raccontare e che ha sconvolto tutto il paese. Andiamo dunque a leggere tutto più da vicino.
Morto a 35 anni nell’auto sotto il sole, con lui la figlia di 3 anni
Un uomo di 35 anni è morto per essere rimasto in auto sotto il sole ad aspettare la moglie. Siamo a Otranto, in provincia di Lecce, e con lui c’era la figlia di appena tre anni. Un caldo insopportabile che ha portato l’uomo a perdere i sensi, così l’ha trovato la moglie in uscita dal lavoro in un albergo della zona.

Originario della Sierra Leone il ragazzo potrebbe aver avuto un infarto come sottolineano gli operatori del 118 che sono accorsi sul luogo del caso in tempo rapidissimi. Il tutto sarebbe stato favorito dalle temperature di caldo eccessivo. Per fortuna la bambina di tre anni era completamente illesa ed è stata visitata dal 118 all’arrivo sul posto.
Non è stato reso noto se l’uomo avesse delle patologie pregresse oppure se tutto quello che è accaduto è arrivato all’improvviso. Quello che è apparso subito evidente è che il caldo ha dato il suo contributo a un episodio che non si può accettare e che è decisamente molto difficile da accettare. Nelle prossime ore potrebbero arrivare ulteriori informazioni sul caso con la donna che sicuramente sarà aiutata dalla prontezza degli assistenti sociali di fronte a questo tragico lutto.
Purtroppo non si tratta dell’unica morte in questo periodo per il caldo e proprio per questo motivo vi invitiamo a fare attenzione e a evitare di affrettarvi in considerazioni superficiali. Il caldo può essere la nostra salvezza in alcuni sensi, ma può anche costarci davvero molto caro e portare a delle tragedie come questa.