L’abbiamo vista crescere, oggi è diventata una donna meravigliosa e anche madre di un bambino bellissimo: stiamo parlando di Aurora, la figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker. Per chi all’epoca era fan dei suoi genitori e la ricordano bambina, adesso sembra assurdo vederla con un suo di bambino tra le braccia, così dolce e amorevole proprio come all’epoca lo è stata Michelle con lei. Cesare, senza ombra di dubbio, ha cambiato la sua vita.
La gravidanza di Aurora, però, non è stata una passeggiata. Lei ne ha parlato molto spesso proprio per normalizzare tutto ciò, considerato che molto spesso questo periodo della vita viene definito come una specie di favola. In modo particolare, dopo la nascita del bambino, ha vissuto un bel po’ di difficoltà e non è facile quando ti ostini a contare solo sulle tue forze. E la famiglia? Certo, lei non ha problemi a lasciare Cesare ai nonni, ma c’è anche da dire che i suoi genitori non sono dei nonni convenzionali.
“Sono molto affettuosi, non sono nonni classici perché lavorano entrambi tantissimo e hanno anche a loro volte dei figli” ha spiegato Aurora durante il podcast “non lo faccio x moda“, dove ha avuto la possibilità di rispondere ad un po’ di domande sulla gravidanza, sui genitori e sul ruolo che i nonni hanno nella vita del bambino. In modo particolare i suoi genitori, che decisamente molto giovani, si sono ritrovati a ricoprire all’improvviso questo ruolo.
Quando pensiamo ai nonni non possiamo fare a meno di associarli a dei adorabili vecchietti, magari in pensione e senza responsabilità, ma Eros e Michelle sono giovani e a loro volta hanno dei bambini piccoli da crescere e di cui occuparsi. Proprio per questa ragione non hanno tutto questo tempo per occuparsi anche del nipote: “Se mi pesa? Un po’ sì, ma secondo me è anche il cambio che devi fare. Mi affido tantissimo a loro, ci sono sempre per me, ma non come vorrei che ci fossero” ha confessato Aurora, mettendosi a nudo su questo aspetto a cui ha cercato sempre d non dare troppo peso. “Non è una cosa che reputo sbagliata, mi fa soffrire, ma so che non è volontaria. Mi sono organizzata e ho preso una tata”.
Lutto a Mediaset, i fan del Grande Fratello commossi dalla tragica notizia: la morte che…
Molti italiani potranno godere di un nuovo e sostanzioso bonus pari a 850€. Un solo…
Un colpo di scena dietro l'altro ad Amici 24. Il programmata è infatti stato annullato…
C'è una parte del corpo che, se stressata, soprattutto per via del caldo, tende a…
Chi può avere l'assegno INPS che mette a disposizione l'importantissima cifra di 850 euro al…
Giorni difficili per alcuni volti noti della televisione: una coppia che conosciamo molto bene si…