“Avevo paura…”, confessione inaspettata durante U&D: cosa è accaduto dietro le quinte

Uomini e Donne si sta avvicinando alla fase finale del programma: la verità su quello che è successo dietro le quinte a pochi giorni dalla fine

Oramai manca sempre di meno al momento in cui questa stagione di Uomini e Donne giungerà a capolinea. Proprio in vista dell’estate che oramai è alle porte, intanto la primavera ha fatto il suo gioco nel noto programma. Infatti l’amore è sempre più nell’aria, dal momento in cui proprio nelle ultime puntate che sono andate in onda, abbiamo visto numerose coppie prendere la decisione di lasciare lo studio insieme. Praticamente in una sola puntata ci hanno salutati tutti uno dopo l’altro, motivo per cui anche Gianni e Tina hanno scherzato molto sul fatto che sarebbero rimasti da soli. Proprio per questa ragione, si prospetta che nella prossima stagione ci saranno numerosi nuovi arrivi: insomma, sarà davvero molto interessante da vedere, anche per scoprire se le coppie che si sono appena formate dureranno.

Cristina e Ivan, cosa è successo dietro le quinte
“Avevo paura…”, confessione inaspettata durante U&D: cosa è accaduto dietro le quinte – procura.trento.it

Un’altra coppia che si è formata proprio in questi giorni, sono Cristina e Ivan che hanno avuto la possibilità proprio di conoscersi in questi mesi nel programma. Cristina si è fatta anima e coraggio e ha deciso di dedicargli una lettera in cui gli ha rivelato tutto il suo amore, lui si è commosso molto e alla fine della lettura l’ha abbracciata e l’ha baciata, sancendo così l’inizio della loro storia. Un momento molto dolce che ha emozionato tanto i telespettatori e i presenti in studio, che mai avrebbero pensato che Ivan potesse innamorarsi così tanto dopo tutto quello che è accaduto nei mesi scorsi.

Uomini e Donne: le parole commoventi di Cristina per Ivan

Per tanto tempo ho vissuto con muri invisibili, costruiti con delusioni e cicatrici lasciati da amori sbagliati, e lo sai” così comincia la lettera. “Ogni volta che ho provato a lasciarmi andare qualcosa dentro di me si tirava indietro, come se il cuore avesse provato a difendersi anche da ciò che desiderava davvero. Mi dicevano che ero fredda e distante, la verità è che avevo solo paura, paura di sentire troppo e disperare ancora, e poi sei arrivato tu” ha aggiunto, lasciando intendere che appunto il suo arrivo ha davvero stravolto il suo percorso nel programma di Maria De Filippi. Un colpo di scena che ha davvero lasciato tutti senza parole, in modo particolare gli opinionisti che mai si sarebbero aspettati un simile risvolto.

Cristina e Ivan, cosa è successo dietro le quinte
“Avevo paura…”, confessione inaspettata durante U&D: cosa è accaduto dietro le quinte – procura.trento.it

Dunque, dietro le quinte del programma, Ivan e Cristina si sono follemente innamorati l’uno dell’altro, dando vita ad una storia d’amore su cui nessuno dei due avrebbe mai scommesso un solo centesimo. “Con la tua dolcezza hai sciolto ogni mio gelo, non hai forzato nulla, non hai cercato di cambiarmi. Hai semplicemente amato ogni parte di me, anche quelle rotte. Con la tua passione mi hai fatto sentire viva come non mi succedeva da tempo” ha continuato, lasciandosi andare all’emozione. “Hai oltrepassato ogni mia barriera senza chiedere il permesso, ma con rispetto e verità. Grazie a te ho imparato che lasciarsi andare non è una debolezza, è fidarsi, scegliere e oggi scelgo te“.

Gestione cookie