In questa afosa estate, i vertici Rai e la conduttrice Milly Carlucci stanno preparando il cast di Ballando con le Stelle: il colpaccio.
Prima di andare in vacanza, i vertici Rai e la presentatrice Milly Carlucci stanno ultimando i dettagli della prossima stagione di Ballando con le Stelle, il programma di ballo che la Carlucci conduce ormai da due decenni e che rappresenta una delle poche certezze nel palinsesto della rete pubblica. Entro qualche giorno dovranno essere presentati i concorrenti.

È tempo di contratti, e per la firma, nonché per il dovuto cachet, la Rai deve avere tutti i nomi che faranno parte del prossimo cast di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci tenta il colpaccio, preparando una lista di nomi desiderati. Alcuni dei quali hanno alla fine rinunciato all’invito, come Francesca Pascale, compagnia della cantante Paola Turci e ex di Silvio Berlusconi.
Ballando con le Stelle, Milly Carlucci prepara il cast della prossima stagione
Tra i nomi nella lista preparata dalla Carlucci, la prima conferma sarebbe quella del cantante Rosa Chemical, reduce dall’ospitata nel programma di Canale NOVE Like a Star, dove ha partecipato nel ruolo di giudice. Chemical sembrerebbe aver confermato la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, il prossimo autunno, mentre ancora non è chiaro se sarà presente Melissa Satta.
Milly Carlucci aveva puntato la bellissima Satta, già contattata nella precedente stagione, ma non si hanno notizie a riguardo. Chissà se la showgirl alla fine cederà. E poi ci sarebbe il cruccio della Carlucci, ma probabilmente resterà solo un sogno, ossia quello di riuscire a portare in trasmissione la collega Barbara D’Urso.

Barbara D’Urso sarebbe una concorrente fantastica, inoltre non lavora da un anno, dopo la separazione da Mediaset. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, la conduttrice partenopea è pronta a tornare, il prossimo settembre, con un nuovo programma, non più a Mediaset, ma proprio in Rai. Dunque, dopo decenni al servizio dell’azienda del Biscione, Barbarella torna in Rai, dalla quale è assente dal 1996.
Ballando con le Stelle, preparazione della nuova stagione: Carlucci vuole lei
Se Barbara D’Urso è tornata in Rai dopo 30 anni, o almeno così pare, c’è un’altro personaggio famoso molto desiderato dalla Carlucci, ma forse impossibile da portare in tv. Si tratta di Chiara Ferragni la quale, dopo un periodo burrascoso, con lo scandalo del Pandoro Gate e la separazione da Fedez, sta ritrovando la serenità, anche grazie al nuovo fidanzato.

L’imprenditrice digitale sta ancora affrontando diverse cause, tuttavia, il peggio sembrerebbe passato. Difficile possa partecipare a Ballando con le Stelle, perciò meglio non sperarci troppo.
Al momento, l’unico nome confermato è Rosa Chemical, nome d’arte di Manuel Franco Rocati, giovane cantante diventato popolare con la partecipazione a Sanremo 2023 e il brano Made in Italy. Alla ventesima edizione del programma potrebbe partecipare l’ex campione olimpico Alex Schwazer, già concorrente al Grande Fratello.