Barbara D’Urso torna in tv? L’annuncio della conduttrice fa sognare i telespettatori

Barbara D’Urso sembra davvero pronta a tornare in televisione, l’annuncio della conduttrice fa sognare i telespettatori e spiazza tutti.

Da ormai due anni aspettiamo il suo grande ritorno, dopo tante voci questo sembra essere davvero il momento giusto per vederla nuovamente di fronte alle telecamere. E mentre il pubblico sui social la incita, lei sembra aver preso la decisione.

barbara d'urso
Barbara D’Urso torna in tv? L’annuncio della conduttrice fa sognare i telespettatori (Infinity) Procura.Trento.it

Per anni Barbara è stata protagonista al centro del mondo dello spettacolo italiano, riuscendo a dimostrare di avere personalità e i giusti tempi per dominare il piccolo schermo. Mediaset è diventato il suo regno e lei è diventata la Queen della televisione.

Pomeriggio 5 e Domenica Live sono diventati veri centri nevralgici della comunicazione in Italia. Poi è arrivato anche Live non è la D’urso che ha ottenuto altrettanti complimenti da parte del pubblico, ma che poi di fatto ha avuto vita breve.

Poi nel 2023 l’addio con Myrta Merlino che ha preso il suo posto a Pomeriggio 5 e tante voci che si sono moltiplicate. L’opinione pubblica si è divisa, ma lei è rimasta sempre tranquilla e consapevole che sarebbe prima o poi arrivato il suo grande momento. E quel momento pare essere proprio l’attualità.

Barbara D’Urso pronta a tornare in tv

Se prima c’erano dei dubbi ora è sicuro, Barbara D’Urso tornerà in onda da settembre. Ma iniziamo dal principio, la conduttrice al Corriere della Sera ha specificato: “È dalle 16.30 del 26 giugno del 2023, quando ho avuto per vie traverse la notizia che non avrei fatto parte della trasmissione che avevo creato io nel 2008, che leggo qualsiasi cosa su di me e anche cose spiacevoli”.

barbara d'urso
Barbara D’Urso pronta a tornare in tv (Infinity) Procura.Trento.it

Poi aggiunge: “Il pubblico che ho coltivato in questi 50 anni di carriera mi supporta in una maniera incredibile, mi ferma per strada, mi chiede perché non torno, mi dice che è un’ingiustizia. Paradossalmente il mio non esserci è stato più forte della mia stessa presenza”.

Barbara D’Urso ha raccontato di aver incontrato William Di Liberatore, direttore intrattenimento Prime Time della Rai e ceo di Freemantle Italia, spiegando: “In un’azienda tv è normale che il direttore voglia incontrare dei talenti che possano fare dei gol”.

Conclude: “Mi ha detto di avere grande stima di me e del mio percorso professionale, soprattutto per quanto riguarda i risultati. Non solo per lo share ma anche per la raccolta pubblicitaria”.

Trattativa in via di definizione probabilmente per un programma importante in prima serata e si inizia a evidenziare che potrebbe essere un revival di Carramba che sorpresa della magica Raffaella Carrà. Questo sarebbe davvero un onore in più per Barbara che potrebbe diventare protagonista di un programma storico da mettere nel suo curriculum ancora una volta.

Nelle prossime settimane dovrebbe arrivare l’ufficialità per chiudere definitivamente la questione sul suo ritorno in televisione.

Gestione cookie