Bianca Berlinguer finisce al centro dell’attenzione per una spiacevole vicenda che ha lasciato tutti senza parole: la tragedia personale ferma il suo programma.
Bianca Berlinguer da tanti anni è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero molto giovane, come i più grandi ha dovuto fare i conti con una lunga gavetta, ma piano piano è riuscita a farsi conoscere e a diventare sempre più famosa. Ad oggi la sua fama la precede, ha dimostrato di essere non solo una presentatrice di talento, ma anche una donna molto intelligente che merita tutta l’attenzione mediatica che è riuscita ad ottenere nel corso di tutti questi anni. I programmi riscuotono sempre un enorme successo, d’altronde non è facile affrontare determinati argomenti, ma lei in questo è davvero una delle migliori.

Da oramai quasi 10 anni va in onda È Sempre Cartabianca, una trasmissione condotta appunto da Bianca Berlinguer. Qui si ha la possibilità di parlare davvero di tantissimi argomenti, si tratta infatti di un talk show di approfondimento, di politica e di attualità. Molti telespettatori non vedono l’ora di piazzarsi davanti alla televisione per ascoltare diversi personaggi discutere degli argomenti più disparati. Proprio per questa ragione in questi giorni abbiamo sentito molto la mancanza di questa trasmissione, soprattutto in un periodo in cui abbiamo assistito al cambio del pontefice. Ma come mai il programma non è andata in onda? Che cosa è successo veramente? In questi giorni abbiamo avuto la possibilità di sapere tutta la verità in merito al cambio di programmazione.
Preoccupazione per Bianca Berlinguer: cosa è accaduto
La sospensione della trasmissione ha generato davvero molta preoccupazione. I social si sono riempiti di messaggi di solidarietà per la conduttrice, considerato che il salto del programma ha fatto pensare subito al peggio. In effetti la realtà purtroppo non è così lontana: “Il programma salta perché non sto bene, ma non è nulla di grave“. Con queste parole, Bianca ha spiegato il motivo della sua assenza. Se da una parte molti telespettatori si sono tranquillizzati, tanti altri temono che la seconda parte della sua spiegazione in realtà sia solo una bugia.
Infatti i fan del programma che hanno imparato bene a conoscere questa conduttrice, fanno fatica a credere che il programma sia saltato per dei futili problemi di salute e non per qualcosa di più grave. Ovviamente ci auguriamo che non sia così, ma nessuno si sentirà davvero tranquillizzato fino al momento in cui non la rivedremo in televisione.

Sono oramai diversi anni che Bianca viene considerata la regina di Rete 4. Infatti molto tempo fa lavorava in Rai, poi per diversi motivi ha accettato di passare in Mediaset, che oramai è diventata davvero la sua casa. Infatti nonostante Rete 4 sia un canale meno seguito, quando va in onda la sua trasmissione gli ascolti sono sempre piuttosto soddisfacenti e questo solo grazie al suo talento e alla sua professionalità.