Cosa succede a Bianca Berlinguer? A quanto pare la giornalista non sta bene ed il suo Cartabianca salta. Cosa si sa davvero sulle sue condizioni di salute.
Giorni fa è emersa una notizia che veramente ha scosso un po’ tutti, soprattutto i miliondi di telespettatori fans fedelissimi di “E’ sempre Cartabianca” il programma di informazione di Bianca Berlinguer. La giornalista è sempre stata presente con il suo programma, pronta ad affrontare puntata dopo puntata le varie tematiche. Un programma storico che ha cambiato canale ma non il suo contenuto.
Chi segue la giornalista da anni, saprà certamente del passaggio della stessa da RaiTre a Rete4, mantenendo intatto lo stile del format. Una forte dedizione ed uno spiccato senso del dovere hanno sempre contraddistinto la Berlinguer, ecco perché la notizia della cancellazione del suo programma ha veramente sorpreso tutti. La giornalista salterà la puntata del suo programma, il talk show trasmesso ogni martedì in prima serata su Rete 4 sarà rimpiazzato dalla proiezione di un film. A questo punto è legittima la domanda: cosa si cela dietro questa assenza?
Appresa la notizia dell’inaspettata assenza, sono numerose le domande sorte ed emerse sul web, in particolare sulle possibili condizioni di salute non ottimali della giornalista. Qualche dubbio era già apparso qualche giorno fa direttamente su Instagram; sulla pagina ufficiale della giornalista gli utenti commentavano chiedendo perché non sarebbe andato in onda Cartabianca. A questa domanda non è pervenuta alcuna risposta da parte della diretta interessata.
Tuttavia Bianca Berlinguer ha comunicato la notizia e che lo spazio lasciato in prima serata sarà colmato da un film. La giornalista ha rassicurato che si tratta di un malessere passeggero e quindi non si tratta di nulla di grave. Nonostante le rassicurazioni della diretta interessata, questa improvvisa assenza ha sorpreso molti telespettatori, affezionati alla sua conduzione.
Soprattutto considerando la profonda dedizione e la continua presenza alla guida di un programma televisivo, in un’era dove l’assenza e la sostituzione costante dei conduttori è ormai la regola vale doppio. La sua presenza, sempre costante, anche nei periodi più complessi. Il fatto che abbia voluto, per la sua indisposizione cancellare la puntata di “E’ sempre Cartabianca” ha veramente scosso tutti, sebbene si sia premunita di evitare inutili allarmismi.
Un’assenza che pesa il doppio considerando gli argomenti attuali che avrebbe affrontato. Primo fra tutti, l‘immancabile focus sul conclave, argomento molto scottante e fonte di curiosità. In attesa quindi del ritorno della messa in onda che molti sperano avvenga già dalla prossima settimana, il punto di interesse rimane lo stato di salute della conduttrice e sul perché abbia deciso di rivoluzionare la programmazione del palinsesto.
Un grave lutto ha colpito la Rai, è venuto a mancare il noto giornalista. I…
Da quanto sarà disponibile il modello 730/2025 e che cosa c'è da sapere in merito…
Aurora Ramazzotti, gravidanza problematica per la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. La verità…
Basta un distrazione e si presenta il pericolo silenzioso nelle case. Intervieni tempestivamente prima di…
Primark sta per arrivare con dei nuovi punti vendita nel nostro Paese: delle nuove aperture…
Dall’Europa arrivano nuove limitazioni per quanto riguarda la patente di guida: con la nuova legge…