Bianca Guaccero è una delle conduttrici ed in generale uno dei personaggi televisivi maggiormente apprezzati nel piccolo schermo. Amata soprattutto per la sua straordinaria poliedricità; Bianca Guaccero ha avuto modo nel corso degli anni di dimostrare quanto sia abile nel destreggiarsi tra la recitazione – nel cast di numerose pellicole, per la tv e non solo – il canto – dote da sempre sfoggiata con enorme entusiasmo – e per ultimo, ma non per minore importanza, il ballo.

Concorrente infatti dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, il dance show firmato Rai Uno con a capo un’evergreen: Milly Carlucci, quest’ultima protagonista di un imprevisto che le è costato caro. La bella pugliese ha dimostrato puntata dopo puntata di sapersela cavare egregiamente a passi di danza, tanto da vincere l’edizione. Ma Ballando con le Stelle è stata anche un’occasione per lei molto importante: lo show le ha aperto numerose porte. Da questa esperienza un’escalation promettente che l’ha vista coinvolta anche nella conduzione dell’ultimo Festival di Sanremo.
Bianco Guaccero scappa dall’Italia, l’addio per sempre
Da questa esperienza televisiva la Guaccero ha tratto un enorme vantaggio anche per quanto concerne la sua vita privata visto che fa coppia fissa ormai da tempo con quello che è stato il suo ballerino nell’esperienza televisiva pregressa: Giovanni Pernice. Una storia nata piano piano forse a causa delle incertezze e dei dubbi del passato, le zavorre che ognuno matura dopo aver incassato duri colpi.

Dopo tante vibrazioni negative fatte di timori e da paure pregresse, Bianca Guaccero si è lasciata andare ed oggi sta godendo questa relazione senza nascondersi e con tutta la gioia e la felicità del caso. Una relazione molto travolgente e rigenerante, tanto da decidere di abbandonare il paese, come si vede infatti dai suoi ultimi contenuti social e precisamente su Instagram dove la stessa vanta quasi un milione di follower.
Una fuga d’amore per Bianca
Si nota perfettamente Bianca insieme a Giovanni Pernice ai Caraibi; i due si sono concessi qualche giorno di riposo alle Barbados, un vero angolo di paradiso. Una fuga d’amore per ricaricare le pile ed anche per godersi una parentesi romantica. Il tutto viene immortalato della stessa Guaccero che pubblica un video dei momenti più belli di questo viaggio lontano dall’Italia, tra paesaggi mozzafiato, sorrisi, baci e dichiarazioni intese. Uno scrigno che contiene i momenti più belli e che la stessa ha rinominato Amami in ogni dove. Una frase semplice ma capace di raccontare e rappresentare perfettamente il mood leggiadro e sognante di quei giorni.