Cancellato Belve così all’improvviso, il noto programma di Francesca Fagnani purtroppo non andrà più in onda per il dispiacere dei fan. Il motivo
Francesca Fagnani, nelle ultime settimane, è tornata con il programma più amato della rete: ovviamente, stiamo parlando di Belve. La nota conduttrice ha conquistato sempre di più il pubblico con le sue domande taglienti, un format che al pubblico piace tantissimo, proprio perché si tratta di un tipo di intervista diverso da quello che siamo abituati a vedere di solito in televisione. Non a caso, ogni anno, Belve riesce a collezionare un numero di ascolti davvero incredibile di cui ad oggi, la Fagnani, può decisamente andare orgogliosa.
Il successo di Fagnani, c’è da dire, che è stato sancito anche dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo di qualche anno fa. Su questo palco così tanto importante, ha avuto la possibilità di parlare di Belve e di farlo conoscere ai numerosi telespettatori che non seguono Rai Due e che quindi non lo avevano mai visto. Da quel momento, gli ascolti sono aumentati in maniera esponenziale e finalmente ha ottenuto il successo che ha sempre meritato da quando, qualche anno fa, il programma ha esordito sulla Rai.
Adesso il martedì sera i telespettatori non vedono l’ora di sedersi davanti alla televisione per seguire le sue interviste, e proprio durante la serata del 13 maggio purtroppo non è andata così, infatti la puntata di Belve è saltata e purtroppo non è andata in onda. Ma per quale motivo? Cosa è successo? Se lo stanno chiedendo tutti da quando il programma è improvvisamente sparito dalla programmazione della Rai.
In realtà è meno difficile da comprendere di quanto pensate. Infatti, la puntata di Belve è saltata perché nella giornata di martedì 13 maggio è cominciato l’Eurovision Song Contest, e ogni anno le semifinali vanno in onda proprio su Rai Due. Dunque il programma è saltato per una buona ragione, dal momento in cui in questi giorni il Paese è unito per fare il tifo per Lucio Corsi, che è in gara rappresentando il nostro Paese con il brano “Volevo essere un duro“. Dunque questa settimana la programmazione di Rai Due si ferma, perlomeno fino a sabato, quando la finale verrà spostata direttamente su Rai Uno.
Francesca Fagnani non è stata l’unica costretta a cambiare i suoi piani per via del Contest. Infatti sabato sarebbe dovuta andare in onda la finale di Amici di Maria De Filippi, ma dal momento in cui ci sarà anche la finale dell’Eurovision, la Mediaset ha deciso di spostare la finale a domenica, proprio per evitare di perdere ascolti. Insomma, a questo punto non possiamo fare altro che augurarci che Lucio Corsi possa arrivare alla vittoria con il suo bellissimo brano, dopo il secondo posto ottenuto al Festival di Sanremo solo pochi mesi fa.
Adolescente colpisce alla testa la vicina di casa, poi la strangola: la madre chiama la…
Non solo Guinness assurdi, ma c'è anche un triste primato per Lo Show dei Record,…
Ennesimo flop per Chiara Ferragni: dopo la delusione amarissima vissuta per via del divorzio da…
Una stima effettuata al computer ha fornito una data precisa relativa alla fine totale della…
Garlasco, l’operazione di ieri da parte delle Forze dell’Ordine ha portato al ritrovamento di un…
Affari tuoi, lo strano gesto che non è tornato al pubblico, scopri cosa è successo,…