Carlo Conti, colpo basso per lui: gli hanno messo contro la più grande di tutti

Carlo Conti, le sorprese per il conduttore non finiscono mai, infatti arriva colpo basso per lui: gli hanno messo contro la più grande di tutti

Carlo Conti è tornato alla ribalta dopo un periodo in cui i riflettori si erano decisamente affievoliti su di lui. Infatti negli ultimi anni abbiamo assistito all’ascesa di Amadeus, che con la sua conduzione del festival di Sanremo, ha riscosso un successo davvero clamoroso per tanto tempo. Infatti anno dopo anno la popolarità del conduttore è cresciuta sempre di più, fino a che Carlo non è diventato quasi un lontano ricordo. Il suo ritorno però è stato inevitabile nel momento in cui Amadeus ha deciso di lasciare la Rai lo scorso anno per andare a lavorare sul canale Nove. La Rai si è fidata solo di Carlo per presentare la nuova edizione di Sanremo, dimostrando di aver fatto bene perché gli ascolti hanno decisamente ripagato.

Ilary Blasi contro Carlo Conti
Carlo Conti, colpo basso per lui: gli hanno messo contro la più grande di tutti – procura.trento.it

Quest’anno infatti Carlo ha condotto un Sanremo davvero di successo, dove sono saltate fuori delle canzoni destinate a rimanere nella storia della musica. A proposito di musica, per Carlo questa è una passione che si porta dietro da tanti anni ed è pronto a tornare a farci cantare quest’estate con un programma che tutti amano, ci riferiamo infatti a Tim Summer Hits 2025. Insomma, questa potrebbe sembrare una bella notizia, peccato però che il conduttore dovrà fare i conti con una concorrenza certamente non da poco: la Mediaset, in questo caso, sembra sfoderare le proprie armi più potenti. Insomma, sarà proprio il periodo in cui potranno recuperare un po’ di ascolti persi nel corso dell’anno.

Carlo Conti contro Ilary Blasi: la sfida più accesa

Non è certamente un periodo florido per la Mediaset, che sta vedendo i suoi programmi fallire uno dopo l’altro. Però c’è un programma che va in onda tutte le estati e a cui i telespettatori sono davvero molto affezionati, stiamo parlando infatti di Battiti Live. Si tratta di una trasmissione fatta completamente di musica, girata in svariati luoghi della Puglia, infatti si tratta proprio di un omaggio alla regione e ai brani che ci hanno fatto sognare di più nel corso dell’estate. A condurre pare proprio che sarà Ilary Blasi: dopo anni in cui al timone abbiamo visto Elisabetta Gregoraci, questa è l’occasione per Ilary di riscattarsi dopo il flop totale che purtroppo c’è stato con The Couple solo qualche settimana fa.

Ilary Blasi contro Carlo Conti
Carlo Conti, colpo basso per lui: gli hanno messo contro la più grande di tutti – procura.trento.it

Una sfida tutta musicale che mette a dura prova Carlo, che nonostante ha riscosso molto successo con il festival di Sanremo, sarà perfettamente consapevole che non è facile competere con Battiti Live. In ogni caso ci aspetta un’estate piena di musica e di danza, sarà anche infatti molto curiosa vedere se sul palco della trasmissione ci incontreremo qualche ballerino di Amici che abbiamo avuto modo di conoscere proprio nel corso di questa ultima edizione.

Gestione cookie