Chanel Totti e la maxi festa per i 18 anni: chi ha pagato il conto da capogiro

Chanel Totti, figlia dell’ex calciatore Francesco e della showgirl Ilary Blasi, ha festeggiato i 18 anni con una maxi festa costata tantissimo.

Chanel Totti è diventata maggiorenne, e mezza Roma se ne è resa conto, visti i festeggiamenti che neanche a Capodanno, tra scoppi, fuochi d’artificio, paparazzi appostati, una torta alta come un palazzo e le decine di storie e di post pubblicati dai diretti interessanti e dagli invitati sui propri canali social. 18 anni per Chanel, festeggiati al castello di Tor Crescenza, una location speciale.

Chanel Totti festeggia i suoi 18 anni
Chanel Totti festeggia i suoi 18 anni – procura.trento.it

Poco distante da Ponte Milvio e da Corso Francia, il castello di Tor Crescenza è una tenuta immersa nel verde, una location perfetta per celebrare le cerimonie e gli eventi, una dimora che lo scorso weekend ha ospitato decine di persone per festeggiare i 18 anni di Chanel Totti, secondogenita dell’ex capitano della Roma Francesco Totti e della presentatrice Ilary Blasi.

18 anni di Chanel Totti, i genitori hanno organizzato una mega festa senza badare a spese

Presenti alla festa entrambi i genitori, i quali, almeno per una serata, hanno deposto le armi, dopo gli ultimi roventi anni di litigi e di accuse reciproche, cercando di vivere alcune ore di gioia e di serenità, insieme ad amici e parenti. Nata il 13 maggio 2007, Chanel frequenta la scuola privata internazionale. È molto attiva sui social, e non potrebbe essere altrimenti, vantando oltre 400 mila follower su Instagram.

La ragazza è fidanzata con Cristian Babalus, tiktoker 21enne, proprietario di un negozio sportivo in via Tuscolana, assente però alla festa, tanto che si vocifera che i due si siano lasciati già da qualche settimana. Condivide un buon rapporto con la nuova compagna del padre, Noemi Bocchi. La super festa di compleanno è stata organizzata da una nota wedding planner.

Chanel insieme a mamma Ilary
Chanel insieme a mamma Ilary – procura.trento.it

Sono stati ingaggiati anche lo chef stellato Michele Deleo, per deliziare gli ospiti a tavola con la cucina napoletana, e un noto fotografo. Naturalmente, l’evento è costato parecchio alla famiglia Totti, a cominciare dall’affitto della location, molto cara sia a Francesco che a Ilary, visto che i due hanno tenuto proprio lì il loro ricevimento di nozze, nel 2005, e che il Pupone ci ha festeggiato i suoi 40 anni, nel 2016.

Chanel Totti maggiorenne, i festeggiamenti fanno il giro del web, ma quanto ha speso?

Se Francesco Totti si è presentato insieme a Noemi Bocchi, Ilary Blasi è arrivata insieme a Bastian Muller. Una serata speciale, dove ovviamente non è mancato Christian Totti, il primogenito, fratello maggiore di Chanel. Francesco e Ilary, secondo le informazioni riportate dagli invitati, non si sarebbero parlati molto, preferendo ignorarsi a vicenda, ma hanno entrambi condiviso la gioia per il raggiungimento della maggiore età della loro figlia.

La gigantesca torta, Chanel abbraccia il papà
La gigantesca torta, Chanel abbraccia il papà – procura.trento.it

Ma quanto è costata un festa del genere? Si parla di circa 30 mila euro, divisi a metà tra il calciatore e la showgirl. Purtroppo, non c’è stato verso di fotografare Ilary e Francesco insieme, per uno scatto di famiglia, preferendo farsi immortalare singolarmente accanto alla figlia. Come si nota in un video diffuso in rete, se Francesco era intenzionato a posare tutti insieme, l’atteggiamento della Blasi è apparso molto più freddo.

Gestione cookie