Michelle Hunziker continua a conquistare gli italiani con la sua bellezza mozzafiato: gli ultimi scatti lasciano davvero tutti senza parole
Michelle Hunziker oramai è vicina al compimento dei 50 anni eppure il tempo per lei sembra non passare affatto. Quando la guardiamo, ci sembra ancora la ragazzina di tanti anni fa che vedevamo a Striscia la Notizia o come protagonista dei film natalizi. Ora la sua carriera potrebbe essere un tantino cambiata, lei è cresciuta e sono cambiate tante cose, ma lei sembra rimanere sempre uguale, nonostante oramai da oltre un anno si ritrova ad essere chiamata nonna da un bambino che ha stravolto la sua vita e quella della vita Aurora Ramazzotti.

Al podcast “Non lo faccio x moda”, Aurora Ramazzotti ha parlato proprio di cosa si prova ad avere dei figli e, allo stesso tempo, dei nonni giovani ed energici come lo sono i suoi genitori: “Sono molto affettuosi, non sono nonni classici perché lavorano entrambi tantissimo e hanno anche a loro volte dei figli” ha raccontato, facendo presente appunto che sia Eros che Michelle hanno dei bambini piccoli da crescere e che proprio per questo non riescono ad essere dei nonni vecchio stampo. In ogni caso, Aurora si è organizzata prendendo una tata e sta facendo del suo meglio per cavarsela così.
“Se mi pesa? Un po’ sì, ma secondo me è anche il cambio che devi fare. Mi affido tantissimo a loro, ci sono sempre per me, ma non come vorrei che ci fossero”. Ma d’altronde Michelle, bella com’è, riuscite a vederla davvero nel modo in cui abbiamo sempre immaginato le nonne? Insomma, i tempi sono decisamente cambiati e lei oggi ne è la prova lampante: potrebbe davvero sembrare la sorella di Aurora, altro che nonna di suo figlio.
Michelle Hunziker, 48 anni e non sentirli: bellezza senza tempo
Basta darle un’occhiata per dimenticare che Michelle oramai è diventata una nonna, perché sembra ancora una ragazzina. Proprio in queste ore ha pubblicato su Instagram degli scatti incredibili fatti dal suo social media manager, che a quanto pare starebbe facendo un corso di fotografia. E quale musa migliore avrebbe potuto scegliere se non lei, che sembra essere davvero una bellezza senza tempo?
Negli scatti, Michelle indossa un top stretto che lascia poco spazio all’immaginazione, guarda la telecamera con occhi penetranti e lascia completamente senza fiato. Nei commenti sembrano tutti d’accordo sul fatto che sembri aver fatto un patto col diavolo, dal momento in cui dimostra almeno vent’anni di quelli che ha davvero e no, non sembra sia il risultato di qualche ritocchino.

Nel giro di pochi minuti, gli scatti pubblicati sui social hanno collezionato un numero incredibile di likes e di commenti. Ancora una volta, Michelle è riuscita a lasciare tutti senza parole, e i pochi che sono riusciti a dire qualcosa, non hanno potuto ovviamente fare altro che inondarla di complimenti.