“Che vincita!”, centrato il 5+1 al Superenalotto: portati a casa oltre 480 mila euro. I numeri fortunati

Vincita mostruosa al Superenalotto, centrato il 5+1: portati a casa oltre 480mila euro, ecco i numeri fortunati.

Ogni giorno, in Italia, ci sono tantissimi giochi per chi vuole vincere ingenti somme di denaro investendo pochi euro. Il pensiero di tutti va ovviamente ai “Gratta e vinci”: acquistando un biglietto, si possono vincere anche centinaia di euro.

SuperEnalotto vincita record
I biglietti del SuperEnalotto – Procura.trento.itù

Esistono tantissimi giochi diversi, dal sette e mezzo al milionario: secondo alcuni dati, nel nostro Paese vengono venduti ogni giorno circa 5,5 milioni di Gratta e Vinci, un dato veramente importante. Anche il Lotto e il Superenalotto sono amatissimi dai cittadini che giocano sempre di più: lo Stato si tutela aggiungendo la scritta “Giocare Responsabilmente”. Per chi ha problemi di gioco, infatti, vengono messi a disposizione dei servizi con numeri verdi che servono proprio per aiutare le persone che investono il proprio denaro in modo irresponsabile.

Il Superenalotto è un gioco a premi molto popolare: l’obiettivo principale è di indovinare una combinazione di numeri estratti per vincere un jackpot milionario. Qualche giorno fa, è accaduto un qualcosa di straordinario: è stato realizzato un 5 + 1 da fantascienza che ha fatto guadagnare una cifra mostruosa al fortunato vincitore.

SuperEnalotto, centrato un 6 da capogiro: tutti i dettagli, ecco i numeri vincenti

Lo scorso 24 luglio, non è stato centrato nessun 6 al concorso per il Superenalotto. A Pagani, in provincia di Salerno, è stato centrato un 5 + 1 da fantascienza che ha portato nelle tasche del vincitore ben 484.324,70 euro.

SuperEnalotto vincita record
SuperEnalotto: che vincita monstre! – Procura.trento.it

Il fortunato vincitore ha giocato una schedina a 2 pannelli nella Tabaccheria Cuomo di via S.Domenico 102. Il jackpot per il prossimo concorso sale inoltre a 31,1 milioni di euro. In ogni schedina, lo ricordiamo, ogni combinazione costa circa 1 euro: l’opzione per aggiungere un numero Superstar costa invece 0,50 centesimi.

La giocata minima per una schedina a 1 colonna con Superstar costa quindi 1,50 euro. Se si giocano più colonne, basta semplicemente moltiplicare il numero delle colonne per 1,5 e sapere quanto costa complessivamente la giocata. Al Superenalotto, in particolare, si vince con punteggi da 2 a 6, passando anche per il 5+1 (come accaduto al vincitore di Pagani).

SuperEnalotto vincita record
Concorso 25 luglio SuperEnalotto – Procura.trento.it

Ma quali numeri ha giocato? Stando a quanto si apprende, la combinazione vincente del concorso del 24 luglio ha visto 10,14,37,66,88 e 89. Il numero SuperStar, in particolare, è stato l’88. Una vincita così ha sicuramente cambiato la vita alla persona in questione: sono somme che difficilmente una persona riesce a racimolare. Come scritto poco fa, vi ricordiamo però che bisogna giocare responsabilmente: il gioco deve essere un divertimento e non un’ossessione. Una vincita così grande richiede una probabilità bassissima: per questo motivo, i vincitori vengono definiti fortunati. Senza una dose di fortuna, infatti, è impossibile centrare jackpot così grandi. Un pensionato di Brescia, lo scorso mese, ha vinto tanti milioni con una semplice giocata di 5 euro.

Gestione cookie