Chiara Ferragni in queste ore ha pubblicato uno scatto che ha commosso tutti: la foto ha fatto il giro d’Italia in pochi minuti, che emozione!
Chiara Ferragni proprio in questi giorni ha festeggiato i suoi 38 anni. Un compleanno davvero molto importante, anche perché forse è stato il primo dopo la ripresa. Per lei è stato un periodo molto complicato, tra lo scandalo dei pandori Balocco e la fine del suo matrimonio con Fedez, ha visto il suo intero mondo crollare in mille pezzi. Ora invece sembra molto più felice e serena, le cose stanno andando decisamente meglio, e piano piano a trovato il modo di risollevarsi e di ricominciare una nuova vita, dopo quella che aveva costruito con Federico che sperava durasse per sempre.

Non è stato semplice per Chiara affrontare l’ultimo anno, ha avuto bisogno di tanto tempo per affrontare determinate vicende sia della sua vita personale che di quella professionale. Tutto sembra essere cambiato, ma la costante più importante rimangono i suoi figli, Leone e Vittoria, che sono la gioia più importante della sua esistenza. Infatti lei e Federico stanno facendo del loro meglio per proteggerli, infatti da quando si sono lasciati hanno deciso anche di non pubblicare più foto dei loro figli sui social, tutelandoli in un modo in cui forse non avevano mai fatto.
Questo è stato un gesto d’amore molto importante per i tuoi bambini, che stavano crescendo con una attenzione mediatica addosso non indifferente. Leone in modo particolare che ad oggi è più grande, ben presto avrebbe potuto cominciare a pagarne le conseguenze. Ad oggi invece le cose sembrano andare decisamente meglio.
Chiara Ferragni: lo scatto col pancione commuove il web
Nel frattempo, Chiara ha festeggiato la festa della mamma. Ha pubblicato su Instagram una serie di scatti, che ritraggono lei col pancione oppure la sua amata madre Marina che l’ha ringraziata nei commenti. Chiara ha scritto una dolcissima dedica: “Nessuno ti amerà mai profondamente come tua madre. Ora ho capito perfettamente. Buona festa della mamma a tutte le incredibili mamme là fuori. Grazie Leone e Vittoria per avermi reso la mamma più orgogliosa!”. Delle parole che esprimono a pieno tutto quello che Chiara ha imparato in questi anni in cui è diventata mamma di due bambini meravigliosi che ad oggi rappresentano tutto il suo mondo.

Nessuno ti insegna ad essere madre, questo è un mestiere che impari sul campo e questo è sicuramente l’esempio di Chiara che di errori ne ha commessi, ma che giorno dopo giorno sta facendo del suo meglio per rimediare. In occasione di questa festa, ha festeggiato con i suoi amati i bambini che l’hanno omaggiata con il loro amore, facendola sentire una mamma apprezzata e soprattutto speciale. Chiara non potrebbe davvero essere più orgogliosa dei piccoli che ha messo al mondo e ad oggi li reputa davvero il traguardo più prezioso della sua esistenza.