Chiusura+definitiva+per+il+famoso+programma+RAI%3A+nessuno+se+lo+aspettava
procuratrentoit
/chiusura-definitiva-per-il-famoso-programma-rai-nessuno-se-lo-aspettava-1507/amp/
Notizie

Chiusura definitiva per il famoso programma RAI: nessuno se lo aspettava

Come un fulmine a ciel sereno, arriva la chiusura per il famoso programma RAI: nessuno se lo aspettava, clamorosa novità.

Negli ultimi anni, la tecnologia ha influenzato ogni singolo aspetto delle nostre vite: ormai non riusciamo proprio a stare senza i classici device tecnologici. Nelle nostre case, ad esempio, abbiamo in media più di due televisori.

Logo Rai – Procura.trento.it

Con le smart tv, è possibile sicuramente scaricare applicazioni e guardare anche piattaforme di streaming online: in uno scenario simile, Netflix e Disney Plus continuano a dominare con un bacino di utenza senza precedenti. Stiamo vivendo un periodo in cui le serie televisive stanno riscuotendo enorme successo: Mediaset, ad esempio,  ha deciso di rispondere prendendo i diritti di distribuzione di serie turche che stanno catturando il pubblico con colpi di scena continui e con storie d’amore da mozzafiato.

La RAI, tuttavia, continua a conquistare il pubblico con prodotti a dir poco straordinari che fanno sempre il botto sul fronte degli ascolti televisivi. Mare Fuori, ad esempio, viene chiamata ancora oggi la serie dei record (per i suoi numeri incredibili non soltanto in Italia, ma in tutto il mondo) mentre prodotti come “Mina Settembre”, “Don Matteo” e “Che Dio ci aiuti” riscuotono sempre un enorme successo. Attenzione però: in Rai ci sono anche alcuni programmi che sono ormai un cult della nostra televisione. Qualche giorno fa, tuttavia, è arrivata all’improvviso la chiusura per una apprezzata trasmissione: vediamo insieme cosa sta succedendo.

Rai, chiusura improvvisa per il programma: cosa sta succedendo

Da qualche mese, la Rai per contrastare “Verissimo” ha deciso di lanciare in contemporanea un rotocalco televisivo chiamato “Sabato in diretta”, uno spin-off de “La vita in diretta” dedicato proprio al sesto giorno della settimana.

Emma D’Aquino – procura.trento.it

Qualche giorno fa, è andata in onda l’ultima puntata della trasmissione. In genere, durante gli ultimi momenti, i conduttori o le conduttrici ne approfittano per i saluti finali. La conduttrice dello show, Emma D’Aquino, non ha invece ricordato a tutti il ritorno per il mese di settembre. Anzi, il volto della trasmissione con un po’ di polemica ha annunciato l’addio.

“Sabato in Diretta è stata una bellissima esperienza professionale, tra le più belle e le più care che mi porto dietro in quel bagaglio che mi porto dietro da sempre e che è fatto dei tanti anni di lavoro in Rai. Ma voglio ringraziare soprattutto voi che ci avete seguito in tanti fin dalle prime puntate“, ha spiegato in primis la conduttrice ringraziando il suo team e il pubblico che l’ha seguita.

Sabato in diretta – procura.trento.it

Prima dei saluti finali, la D’Aquino ha svelato la grande novità per l’autunno. “Sabato in diretta è ed è stato un nuovo programma. Questo saluto non è un arrivederci, perché a settembre Sabato in diretta non tornerà in onda e certamente non per scelta mia“: queste le sue parole. Secondo alcuni rumors,  Rai ha intenzione di sostituirla con un programma assegnato ad Elisa Isoardi: per la presentazione del programma autunnale,  tuttavia,  non bisogna aspettare molto: solitamente luglio è il mese dedicato alla programmazione. Nelle ultime ore, anche la collega Barbara D’Urso ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha svelato un retroscena in merito al suo addio a Mediaset, lasciando i telespettatori a bocca aperta.

Recent Posts

Aspetta la moglie in auto sotto al sole, morto a 35 anni: con lui la figlia di 3 anni

Tragedia in Italia, muore a 35 anni mentre aspetta la moglie in auto sotto il…

8 ore ago

Entra in un negozio dell’usato e compra una giacca: poi scopre che è diventato ricco

Comprare vestiti usati non è solo una scelta sostenibile: a volte può nascondere sorprese incredibili…

15 ore ago

“L’ho notato solo io?”, Stefano in moto con Caroline: ai fan non sfugge nulla

"L'ho notato solo io?", Stefano pizzicato mentre era in moto con Caroline, si gode l'estate…

22 ore ago

“Sarà uno show incredibile”, Rai pronta a festeggiare i 20 di questo amatissimo programma

Sarà davvero uno show incredibile, la Rai è pronta per festeggiare i vent'anni di un'amatissima…

1 giorno ago

“È senza parole!”, caso Corona-Bova-Ceretti-Morales: Rocio tramite gli avvocati, smentisce la versione di Raoul

Scandalo Raoul Bova, dopo la risposta degli avvocati dell’attore, ora a rispondere tramite avvocato è…

1 giorno ago

“Luca è come una droga”, da 30 anni amici: Bonolis-Laurenti, ricordare come andò il loro primo incontro?

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono amici e colleghi da oltre trent'anni, "Luca è come…

2 giorni ago