“Ci sono rimasta malissimo”, Martina Colombari insultata in palestra: il racconto

La modella e showgirl Martina Colombari insultata in palestra: lo sfogo durante una diretta Instagram, “Ci sono rimasta malissimo”.

Lo scorso 10 luglio ha compiuto 50 anni, ma Martina Colombari è sempre in forma strepitosa. Merito della genetica, ovviamente, ma anche del costante allenamento in palestra e di un regime alimentare sano ed equilibrato. Insomma, non si diventa Miss Italia per caso, non si diventa una delle modelle italiane più popolari, nonché apprezzata showgirl.

Martina Colombari diretta Instagram
Martina Colombari diretta Instagram (Procura.Trento.it)

In palestra, la Colombari trascorre parecchio tempo, per scolpire il fisico. Secondo quanto rivelato dalla modella, non si perde mai in troppe chiacchiere e preferisce lavorare sodo, sudare con i pesi, svolgendo un allenamento intenso in meno di un’ora. Ed è proprio nella palestra nella quale si allena che la Colombari avrebbe avuto una spiacevole disavventura, raccontata poi su Instagram.

Lo sfogo di Martina Colombari, insultata in palestra durante un allenamento

Si sta godendo le vacanze nella sua Romagna, in famiglia, festeggiando i 50 anni con le persone più care, tra cui il marito Alessandro Costacurta, glorioso ex difensore del Milan, e il figlio Achille, oggi 20enne. I suoi ultimi impegni in tv risalgono a qualche mese fa, in veste di attrice teatrale nell’opera Fiori d’acciaio, per la regia di Michela Andreozzi, e la partecipazione allo show Pechino Express, in veste di concorrente, per poi passare alla co-conduzione di GialappaShow su TV8.

In questi giorni, oltre a godersi il mare e la famiglia, Martina Colombari prosegue la sua routine di allenamento, nella palestra non lontano da casa. La showgirl non perde mai la motivazione per il suo work-out giornaliero, anche quando le temperature sono bollenti. Eppure, a differenza sua, c’è chi va in palestra per socializzare, per distrarsi, o per stare al telefono.

Martina Colombari in vacanza
Martina Colombari in vacanza (Procura.Trento.it)

È la stessa Colombari ad aver raccontato la vicenda in una diretta Instagram, effettuata proprio dalla palestra, pochi minuti dopo il litigio avuto con un uomo, altro cliente della palestra, il quale, a quanto pare, non era molto interessato all’allenamento, piuttosto nello stare al telefonino, tra telefonate, messaggi vocali e fotografie. Un trambusto che ha infastidito la stessa Martina.

Martina Colombari litiga in palestra con un uomo: insultata, si sfoga sui social

Prendendo subito in mano il telefonino, indossando gli auricolari, la Colombari ha deciso di raccontare l’accaduto con una diretta sui social. “Mi stavo allenando, la mia solita oretta, e c’era questo signore che per un’ora è stato al telefono tutto il tempo, facendo e ricevendo telefonate, mandano messaggi vocali, ascoltando i messaggi in vivavoce”. Un comportamento che ha infastidito la modella.

Lo sfogo di Martina Colombari in palestra
Lo sfogo di Martina Colombari in palestra (Procura.Trento.it)

“A un certo punto gli ho detto che a me non importava nulla di sentire le sue telefonate, erano solo fatti suoi. Lui mi ha risposto da ignorante, che eravamo in un luogo pubblico e che poteva fare ciò che voleva”. La showgirl, rimasta di stucco dalla risposta dell’uomo, ha chiesto soltanto di essere educati, e di stare al telefono fuori dalla palestra, perché il caos la stava deconcentrando.

L’uomo, però, dopo lo sfogo della donna, l’avrebbe insultata e se ne sarebbe andato via infuriato. “É stato un cafone”, ha rivelato la Colombari, “Ci sono rimasta malissimo dal comportamento della persona. Sono sbagliata io?”. Uno sfogo lecito, l’educazione dovrebbe essere sempre un punto essenziale, specie quando ci si trova a contatto con gli altri. Martina Colombari, dove hanno visto suo figlio: la sorpresa è grande.

Gestione cookie