Milly Carlucci ha fatto un vero e proprio colpaccio per Ballando con le Stelle, chi è il primo vip scelto? Andiamo a scoprirlo da vicino insieme.
La trasmissione targata Rai si prepara per la nuova stagione e si propone di regalare un grande colpo di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato. Andiamo a scoprire tutto più da vicino.

Ballando con le Stelle si prepara per tornare a settembre con la storica ventesima edizione che lo fa diventare uno dei più longevi di quelli ancora in onda. Uno show seguitissimo dagli italiani che propone sempre situazioni interessanti con protagonisti molto attesi.
Nelle ultime settimane sono molti i nomi che sono stati fatti per scoprire i prossimi concorrenti. Quello più succoso è stato sicuramente Chiara Ferragni anche se poi la stessa rete ha evidenziato di averle chiesto di partecipare e di aver ricevuto un no. Si è parlato poi anche di Barbara D’Urso, che tra l’altro con ogni probabilità sarà alla conduzione di un programma in prima serata sempre sulla Rai.
Oggi però tiriamo fuori un altro nome clamoroso che spiazza il pubblico e che apre numerosi spunti di riflessione. Siamo sicuri che nessuno di voi se lo aspettava e che rimarrete sorpresi davvero.
Ballando con le Stelle, il nome che non ti aspetti
La prossima edizione di Ballando con le Stelle vedrà un colpo di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato, sul palcoscenico vedremo infatti il cantante Rosa Chemical considerando il nuovo colpaccio da parte di Milly Carlucci.

Il cantante sta provando a svariare anche in altri contesti nel mondo dello spettacolo visto che lo abbiamo ammirato anche a Sarabanda Celebrity su Italia 1. Inoltre è un provocatore nato, tutti ricorderete il bacio con Fedez sul palcoscenico del Festival di Sanremo che ha iniziato tra l’altro ad aprire la crisi di quest’ultimo con Chiara Ferragni.
Il Messaggero ha fatto ulteriori nomi che sicuramente creano curiosità. Si è parlato di Alex Schwazer noto marciatore e protagonista nel mondo dello sport. E poi ancora Lorena Bianchetti reduce dalla conduzione di A Sua Immagine. Senza dimenticare che dovrebbe diventare protagonista sul palcoscenico anche Melissa Satta che avrebbe dovuto già partecipare nella scorsa stagione quando alla fine fu presa Federica Nargi.
Nomi che si rincorrono per un nuovo colpo di scena che si potrebbe trovare proprio dietro l’angolo. I giornali fanno la corsa a cercare un nuovo nome anche se al momento non ci sono evidenze e strade certe. Ma sappiamo come funziona questo tipo di dinamiche che potrebbero evolversi a ulteriori novità nelle prossime settimane.
Intanto si avvicina l’inizio della nuova stagione della trasmissione che partirà alla fine di settembre e che è davvero molto più attesa di quanto accaduto negli ultimi anni.