Antonella Clerici è stata sommersa dalle critiche all’improvviso, nei confronti della nota conduttrice una lunga polemica col pubblico che non se l’aspettava.
Quando a finire al centro è un nome così altisonante è abbastanza evidente che si scateni del rumore. Oggi parliamo di una tra le conduttrici più amate dal pubblico che si trova in un momento complesso.

Sentire attaccare un personaggio dello spettacolo ormai è diventata consuetudine, ma ci sono artisti che difficilmente ci troviamo a vedere bersagliate dalla critica. Pensiamo alla Clerici appunto, ma non solo perché ci sono davvero conduttrici che mettono tutti d’accordo come Mara Venier o Barbara D’Urso.
Personaggio sempre molto equilibrato e in grado di calarsi in numerosi contesti differenti, ha sempre rispettato e tutelato il suo pubblico con personalità e dolcezza. Oggi vogliamo però parlare di un argomento delicato tanto che sono stati moltissimi quelli che hanno puntato il dito nei suoi confronti.
Oggi vogliamo analizzare più da vicino una polemica che l’ha travolta per lasciare a voi la parola se davvero quello che ha infastidito il pubblico ha un senso logico o meno. Siamo di certo sicuri che anche voi vi dividerete tra chi appoggia la conduttrice e chi invece la pensa come chi l’ha attaccata.
Antonella Clerici sommersa dalle critiche
Antonella Clerici è stata sommersa dalle critiche per una frase pubblicata sui social network, su X ha scritto: “Odio l’estate, il caldo, i vestiti appiccicati alla pelle, il sudore che qualunque cosa indossi sembri una stracciona, l’aria condizionata che non funziona mai come vorresti. Stagione terribile a meno che tu non abbia 20 anni e sei in riva al mare”.

Il pubblico si è lamentato di questo post vedendolo come un calcio alla povertà, di chi non può come lei permettersi di stare in vacanza in posti magari più freschi o dove c’è maggiore possibilità di rilassarsi.
E come sempre c’è chi si appella ai soldi della conduttrice cosa che però, a nostro avviso, c’entra davvero poco con quanto sottolineato dalla Clerici che semplicemente sta esprimendo una preferenza.
Siamo in una società in cui si è troppo convinti che i soldi possano fare tutto, sebbene questi siano fondamentali anche per il benessere non sono l’unica cosa a disposizione per stare meglio. Se una persona si sente a disagio col caldo eccessivo, infatti, può avere tutti i soldi del mondo ma continuerà a provare disagio.
Anche se è pur vero che magari è un po’ differente dover passare l’estate a lavorare sotto al sole rispetto a chi invece magari può passarla a bordo vasca a sorseggiare un cocktail. Noi non ci sentiamo di prendere una parte o nell’altra e lasciamo a voi l’ultimo commento su questa storia. Chissà cosa pensate davvero.