Emergono nuove indiscrezioni sulla prossima edizione del “Grande Fratello” in via di definizione in questo periodo: secondo il gossip alcuni volti noti di “Uomini e Donne” faranno parte del cast della casa più spiata d’Italia. Scopriamo di chi si tratta.
L’estate ci porta a dedicarci alle vacanze e a staccare la spina dalla frenesia quotidiana, ma il mondo della televisione non si ferma. Se i palinsesti sono stati rivisti, vedendo uno stop dei consueti format per lasciare spazio a una programmazione più leggera, dietro le quinte si lavora per ripartire a settembre ancora più carichi di prima e con l’obiettivo di intrattenere con una nuova stagione ricca e interessante, per assicurarsi gli ascolti tanto agognati.

I cast di tanti programmi sono in fase di definizione, trasmissioni storiche sono state confermate, alcune tornano e altrettante si fermano. Tra i programmi su cui si sta lavorando spicca il “Grande Fratello”, reality più iconico sulla scena televisiva italiana, per il quale sono previste novità interessanti. Una di queste è che tra i protagonisti ci saranno molto probabilmente dei ex volti di “Uomini e Donne”.
Grande Fratello: cosa ci aspetta nella prossima edizione
Il “Grande Fratello” torna ancora una volta, ma in una chiave rivisitata. La prossima edizione del noto reality andrà in onda con una nuova formula gold, vedendo protagonisti noti volti dello spettacolo, insieme a persone comuni. Ancora una volta la conduzione sarà nelle mani di Alfonso Signorini.

Dopo la fine dell’edizione 2025 vinta da Jessica Morlacchi, il programma si prepara a tornare con grandi novità, festeggiando una tappa importante. Infatti, la prossima edizione coincide con il 25esimo anno di messa in onda per il longevo reality show.
Il cast del GF è ancora in via di definizione, tanto che i provini sono in corso, ma non mancano anticipazioni e supposizioni: in questo periodo spuntano alcuni papabili personaggi legati alla storia di “Uomini e donne”, per la gioia dei tanti fan del talk love di Maria De Filippi, che potrebbero mettere piede nella casa più spiata d’Italia.
Ex volti di “Uomini e donne” pronti ad approdare al “Grande Fratello”: di chi si tratta
Per quanto riguarda i nomi dello spettacolo pronti a vestire i panni di gieffini spiccano alcuni legati a “U&D”, almeno secondo quanto diffuso dal gossip. In particolare, secondo Amedeo Venza nella casa più spiata d’Italia vedremo Gianmarco Steri, ex corteggiatore e tronista del format della De Filippi, uscito dagli studi mano nella mano con Cristiana Ferrara. Steri sarebbe già stato chiamato dalla macchina organizzativa del GF e la sua presenza nel format sembra essere praticamente definita.

Per il gossip Gianmarco non è l’unico del mondo di “U&D” ad approdare nel reality show. Stando alle indiscrezioni di Lorenzo Pugnaloni potrebbe entrare nella casa niente meno che Martina De Ioannon, corteggiata proprio in passato da Gianmarco. L’ex tronista non ha scelto lui, ma bensì Ciro, suo attuale fidanzato. Per ora non è arrivata la conferma ufficiale su questa papabile presenza, che renderebbe il format sicuramente molto movimentato.