Un noto ex volto di “Amici” si è sfogato sul suo rapporto problematico con Maria De Filippi, con cui è ai ferri corti da anni. Scopriamo di seguito di chi si tratta.
Se alcune persone vanno d’amore e d’accordo, altre proprio non riesco a entrare in sintonia, ritrovandosi ad avere non pochi problemi relazionali. Criticità che nel tempo non sembrano proprio scemare, incrinando il rapporto in modo reversibile.

Questo è accaduto tra un noto ex volto di “Amici”, uno dei più conosciuti del noto talent, e Maria De Filippi, che in seguito a una brutta lite non hanno mai ricucito il rapporto. Tra la conduttrice e il cantante in questione non passa buon sangue ormai da un decennio: è stato l’artista stesso a ritornare sul tema, non parlando proprio bene della presentatrice iconica.
Le rivelazioni su Maria De Filippi dell’ex allievo: di chi si tratta
In generale, molto spesso si sente parlare di Maria De Filippi con toni entusiastici: la storica conduttrice è ritenuta da molti una grande professionista, non solo preparatissima, ma anche con un carattere dolce e materno. C’è chi, però, non la pensa così.

Un ex allievo di “Amici” non va d’accordo con Maria da anni, tanto che il rapporto con lei è inestistente. Stiamo parlando di Valerio Scanu, che di recente è tornato a parlare delle difficoltà con Maria De Filippi.
Valerio Scanu è diventato famoso in seguito alla partecipazione ad “Amici”. Classe 1990, il famoso cantante si è lasciato andare di recente nell’ambito di una lunga intervista a La Repubblica, parlando del suo rapporto controverso con la De Filippi. I problemi tra i due sono insorti nel 2015 quando lei non lo ha invitato al Serale di “Amici”: quella mancanza ha portato i due allo scontro e da allora tra di loro è calato il gelo. All’epoca Scanu si era sfogato sui social per il fatto di non essere stato reso partecipe al format come ospite, spingendo la De Filippi a quererarlo.
Valerio Scanu e il rapporto controverso con Maria De Filippi
Scanu ha recentemente raccontato come dopo la lite con Maria i loro contatti siano zero da anni. Il cantante e la conduttrice non si sono mai più parlati dal 2015, tanto che tra di loro non c’è stato nessun chiarimento.

Valerio non è che non voglia avere un confronto con Maria: a suo avviso è la conduttrice a tirare sempre le fila, decidendo chi far entrare o meno nella sua vita.
Dai commenti di Scanu sembra apparentemente che lui si trovi in uno stato di attesa, come se sia appeso a eventuali segnali di riappacificazione da parte della De Filippi, per ora assenti. Nonostante ormai le cose con Maria e lui siano ai ferri corti, il cantante è comunque grato per il supporto datogli in passato dalla conduttrice: nel 2010 il classe 1990 ha conquistato la vittoria di “Amici”, trampolino di lancio della sua carriera. Per lui partecipare alla scuola di Maria è stato un grande onore e ha amato profondamente quell’esperienza, grazie alla quale è diventato noto al pubblico, raggiungendo il grande successo e approdando persino al Festival di Sanremo.