Denunciato il noto volto di Uomini e donne: violenze e minacce | Arriva per lui braccialetto elettronico

Giorni difficili per alcuni volti noti della televisione: una coppia che conosciamo molto bene si è lasciata in un modo orribile, arrivando addirittura in tribunale.

Non poteva finire meglio per questi due volti della tv di cui vi stiamo per parlare: di chi si tratta? Ovviamente di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, che a distanza di pochi anni dall’inizio della loro storia nella casa del Grande Fratello Vip, hanno chiuso nel modo peggiore possibile. Tutto è cominciato quando lei ha dato alla luce la loro unica figlia, Celine Blue: solo dopo poco tempo, è capitato l’inimmaginabile.

Uomini e Donne
Denunciato il noto volto di Uomini e donne: violenze e minacce | Arriva per lui braccialetto elettronico – procura.trento.it

Una rottura turbolenta di cui si è parlato davvero tantissimo: a quanto pare, mentre lei era a casa a fare la mamma, lui andava in giro per l’Europa a suonare come DJ e allo stesso tempo approfittava per incontrare altre ragazze, tra cui una con cui avrebbe avuto una storia anche un po’ più importante. La volontà di Sophie di non tornare col suo ex lo avrebbe spinto a cose impensabili, come insulti, minacce e purtroppo addirittura violenza fisica.

Sophie Codegoni: da Uomini e Donne alla violenza e al tribunale

Dopo questa rottura, le cose sono precipitate e Sophie è arrivata addirittura a denunciare il suo ex. Ha raccontato non solo di quando avrebbe alzato le mani su di lei durante un viaggio di lavoro, ma anche di altri episodi che vedono coinvolta lei da sola e altri in cui erano presenti anche i suoi amici, che lui avrebbe provato a colpire anche fisicamente. Come lei stessa ha raccontato, quello è stato il campanello d’allarme più importante perché l’ha portata a voltare pagina e poi spinta a prendere la decisione di denunciare.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano
Denunciato il noto volto di Uomini e donne: violenze e minacce | Arriva per lui braccialetto elettronico – procura.trento.it

Durante una intervista a Le Iene, lui ha negato tutto, dicendo che non ha mai fatto niente del genere. Anzi ha raccontato che sarebbe stata invece la madre di Sophie la vera carnefice in questa storia, e che sarebbe addirittura arrivata a pagare delle persone per “farlo fuori”. Sophie, in lacrime, a Le Iene si è raccontata, si è messa a nudo su tutte le volte che ha ceduto alle sue lusinghe e si è fidata: oggi però non ha più dubbi e ha ricordato alle donne che stanno vivendo quello che ha vissuto lei che non solo sole e che dovrebbero denunciare sempre.

Gestione cookie