Incontro segreto e imbarazzante per la showgirl Diletta Leotta con l’ex fidanzato Can Yaman: i due si sono rivisti dopo anni.
Grande scoop per l’incontro, dopo diversi anni, di Diletta Leotta e Can Yaman. La showgirl, conduttrice di DAZN, e l’attore turco, si sono rivisti a distanza di quasi quattro anni dalla loro separazione. I due stavano insieme nel 2021. Sono stati fidanzati per qualche mese, una breve e travolgente relazione che ha lasciato comunque delle cicatrici nei loro cuori.
I due si sono conosciuti alla fine del 2020, quando Can Yaman stazionava in Italia per girare le puntate della serie tv Che Dio ci aiuti. Dopo il successo strepitoso in tutta Europa grazie alle soap turche, come Mr. Wrong, DayDreamer e Bitter Sweet, Yaman ha trascorso parecchio tempo in Italia, tra Roma e Milano, dove aveva conosciuto la Leotta. Tra i due era subito scatta subito la scintilla dell’amore.
In realtà, l’incontro tra la conduttrice e l’attore non era stato concordato, bensì è avvenuto per puro caso, durante la festa della cantante Elodie, amica di entrambi, che pochi giorni fa ha organizzato in un noto locale milanese, il Botox, una discoteca molto in voga in città. La cantante romana, mandando gli inviti, non aveva previsto il pastrocchio.
Elodie ha spento 35 candeline, e così ha pensato di festeggiare alla grande in discoteca, lo scorso 5 maggio, invitando tantissimi amici, personaggi dello spettacolo, parenti e amici di vecchia data. Tra gli invitati, si sono presentati i due ex, entrambi accompagnati dai rispettivi amici. Diletta Leotta, in particolare, non poteva mancare al compleanno della sua migliore amica.
Da un paio di anni, infatti, Diletta Leotta ed Elodie compaiono sempre insieme. Avvistate spesso in vacanza, oppure nelle serate mondane, godono di un rapporto di amicizia molto speciale. Tuttavia, Elodie è amica anche dell’attore turco Can Yaman, con il quale ha avuto contatti in diverse occasioni, inoltre i due condividono anche molte amicizie. E così, la cantante ha pensato bene di invitarlo, ma senza prevedere il momento più imbarazzante.
La storia d’amore tra l’attore e la showgirl ha fatto sognare tante persone, una coppia affiatata e bellissima. I due si erano persino scambiati gli anelli di fidanzamento, inoltre erano stati presentati alle rispettive famiglie. Tutti pensavano che si trattasse di una storia duratura e che il sogno sarebbe durato a lungo, e invece, pochi mesi dopo l’incanto era infranto.
Prima di festeggiare in discoteca, Elodie ha voluto portare a cena gli amici più stretti. Nello stesso istante e nello stesso ristorante, stava cenando Can Yaman. Diletta Leotta e il suo ex compagno non si parlavano da anni, ma l’incontro casuale deve aver creato qualche momento di imbarazzo.
Se la Leotta ha ormai superato il dolore della separazione, visto che è sposata con il calciatore tedesco Loris Karius, con il quale a una bambina, Aria, Can Yaman è ancora single. A giudicare dalle foto scattate al locale, l’incontro tra i due, i quali si sarebbero scambiati giusto qualche parola, non sembrerebbe aver scombussolato i festeggiamenti.
Amici di Maria De Filippi si avvicina al gradino finale: chi sarà il vincitore di…
Daniela Coman è stata trovata morta: un omicidio che ha sconvolto tutti e che suggerisce…
Mara Venier si è scagliata contro la Rai come mai prima: la storica conduttrice ha…
Le ultime vicende ad Amici 24 hanno sollevato moltissime polemiche contro il programma e Maria…
Il delitto di Garlasco si infittisce, emerge un nuovo misterioso indizio, il messaggio inviato da…
Belen Rodriguez si è dovuta sottoporre a un intervento: a parlarne è stata la showgirl…