Diletta Leotta in vacanza in Svizzera per godersi alcuni momenti in assoluta serenità. Il tutto scandito da outfit seducenti, come il mini dress che lascia senza parole.
Diletta Leotta si sta godendo un periodo di vacanza in giro per l’Europa e non solo. Dopo una stagione calcistica vissuta a bordo campo, si concede dei momenti di riposo dopo un anno di successi ed anche per dimenticare qualche piccolo fallimento professionale, se così si possa definire. Si allude chiaramente alla conduzione de La Talpa, in onda sulle reti Mediaset lo scorso settembre e che l’ha vista debuttare nella conduzione di un reality.

Un’esperienza che non portato i risultati sperati, anzi il reality ha subito la chiusura anticipata. Oggi più che mai quindi la Leotta sente l’esigenza di caricare le pile prima di tornare ai suoi impegni professionali. Dopo aver trascorso del tempo con la sua amica Elodie ad Ibiza, facendo poi tappa in Germania per raggiungere il marito, più recentemente invece ha condiviso degli scatti che la vedono in vacanza in Svizzera con amici ed immersa nel relax. Anche qui chiaramente non è passata assolutamente inosservata per i suoi outfit, sempre molto audaci e che fanno impazzire letteralmente il web.
Diletta Leotta in Svizzera, il mini dress seduce e non poco
Gli outfit scelti per far tappa a Ginevra sono perfettamente da turista, optando per abiti freschi e seducenti e perfetti anche per combattere temperature un po’ più alte. In particolare i fans hanno apprezzato la minigonna bianca a palloncino con un micro top a maniche lunghe, ma non sono mancate chiaramente le foto in costume: un bikini rosso fuoco con dettaglio metallico che non è passato assolutamente inosservato.

Così come il costume intero che ha sfoggiato mostrando le sue curve, un modello perfetto per praticare sport acquatici che a quanto pare – almeno così emerge dalle foto – fanno impazzire la Leotta. I vestiti portati in valigia per sfoggiarli in Svizzera sono uno più bello dell’altro; modelli diversi ma che hanno un filo conduttore, probabilmente dovuto al caldo, cioè sono tutti dei mini dress. Come quello floreale che rievoca gli anni Novanta ma anche abiti più da sera come quello preziosissimo e super sbrilluccicante con cui si è fatta immortalare di spalle lasciando intravedere dei dettagli molto seducenti che hanno anche in questo caso catturato molto l’attenzione, tanto che qualcuno ha commentato “Il meglio è sempre alla fine”, riferendosi proprio a questo scatto.
Vacanze glamour per la conduttrice sportiva più amata
Una vacanza dove la Leotta ha potuto alternare momenti di relax e divertimento anche in compagnia del suo cagnolino Lillo e mostrando appunto uno spaccato di quotidianità serena ed assolutamente glamour, oltre che spensierata. E come sempre, i suoi post sono un continuo alternarsi di apprezzamenti e forti critiche per le foto, accusata di usare troppi filtri.