Diletta Leotta ruba la scena all’amica Elodie, il gesto non è passato affato inosservato; che ci siano delle tensioni reciproche?
Diletta Leotta in questi giorni sta arricchendo il suo profilo social, seguitissimo peraltro da quasi 10 milioni di follower, raccontando un po’ l’andamento della sua estate. Scatti variegati che vanno dai momenti dedicati alla famiglia di origine, alla famiglia che ha creato insieme al marito e la figlia Aria, e poi tanto relax ed anche divertimento con amicizie a seguito. Tra queste non poteva assolutamente mancare Elodie; le due bellissime donne sono legate da un rapporto di amicizia che si protrae ormai da anni cioè da quando erano ancora single.

Tra momenti spensierati e dediti al relax, Diletta è comunque impegnata col lavoro e proprio di recente è andata a New York per la Coppa del Mondo per Club FIFA andata in scena nelle scorse ore. La presentatrice sportiva catanese ha attirato doppiamente l’attenzione: uno per la sua presenza a bordo campo come inviata per DAZN ma anche per il look che ha sfoggiato per l’evento sportivo.
Diletta Leotta ruba la scena all’amica Elodie, cosa succede
La Leotta per l’occasione ha scelto un dress che ha fatto subire parlare sul web; molti l’hanno percepito come un tentativo di rubare la scena all’amica Elodie. I più attenti hanno subito notato che il vestito indossato dalla Leotta era stato mesi prima scelto da Elodie e sfoggiato in occasione della sua partecipazione come ospite ad Amici di Maria De Filippi lo scorso febbraio.

Il vestito in questione è un abito kimono firmato Roberto Cavalli. Trattasi nello specifico di un minidress con colletto coreano, maniche corte ed un drappeggio laterale con una stampa orientale su un fondo celeste. Gli amanti del genere potranno assolutamente andare ad acquistare questo vestito, è attualmente disponibile sul sito ufficiale della maison di moda a 1.295 euro. In realtà più che competizione e tentativo di rubare la scena, ad alcuni è sembrato come se la stessa volesse prendere ispirazione all’amica. Optando per uno stile che mettesse d’accordo i fans.
Una geisha in chiave moderna
Nonostante lo stesso abito, entrambe sono riuscite ad interpretare il look con grande personalità, giocando sullo stile. Un mix tra tradizione orientale che rievoca il suggestivo mondo della geisha e la modernità. Per fare questo la Leotta ha giocato molto sulla scelta del trucco, pettinatura ed accessori. Per completare l’outfit ha optato per dei sandali alla schiava con tacco a spillo. Ed una piega morbida ondulata anche un modo per valorizzare il mood estivo. A differenza di Elodie che invece aveva optato per un capello raccolto. Risultato finale? Un perfetto equilibrio tra eleganza ed originalità.