Cosa è accaduto ad uno dei cantanti de Il Volo? In questi giorni tantissime persone sui social hanno notato un dettaglio particolare
Sono trascorsi più di quindici anni da quando i tre ragazzi de Il Volo hanno esordito a Ti Lascio Una Canzone, il programma di Antonella Clerici. All’epoca erano solo dei bambini, neanche si conoscevano, erano stati i genitori a descriverli alla trasmissione per permettere loro di fare un’esperienza, di certo mai avrebbero potuto immaginare che da lì sarebbe cominciata una carriera che sarebbe durata praticamente per tutta la loro vita. Infatti dopo tutto questo tempo sono ancora insieme, portano la musica italiana in tutto il mondo e sono davvero felici di quello che fanno.

Ma come sono diventati questi tre ragazzi nel corso del tempo, crescendo, attraversando l’adolescenza e diventando uomini? Certo, non sono più gli stessi bambini di tanto tempo fa. Le loro voci sono sicuramente migliorate, infatti se da bambini erano di una bravura clamorosa, col passare degli anni sono migliorati sempre di più fino a diventare un vero e proprio orgoglio italiano, infatti portano la nostra musica in giro per il mondo. L’Italia però rimane sempre a casa loro, l’uomo dove si rifugiano quando hanno bisogno di un po’ di tranquillità, ma soprattutto dell’affetto sincero del loro pubblico che in tutti questi anni non ha mai smesso di seguirli.
Il Volo, il cambiamento incredibile di Ignazio Boschetto
Come dicevamo, oramai sono lontani i tempi in cui tre bambini si esibivano nel programma di Antonella Clerici. Sono cresciuti, hanno intrapreso una carriera incredibile, ma anche la loro vita personale sembra andare a gonfie vele. Cercano sempre di fare del loro meglio per tenere riservate le loro relazioni, ma Ignazio oramai sta giocando decisamente a carte scoperte, infatti sappiamo tutto della bellissima famiglia che sta mettendo in piedi. Ma voi ricordate com’era Ignazio quando ha esordito da bambino, incantando tutti con la sua bellissima voce?
Purtroppo veniva molto spesso preso in giro per via del suo fisico, anche perché a differenza dei suoi due compagni di gruppo, era un po’ più in carne. Col passare degli anni, e crescendo, è riuscito a dimagrire arrivando a perdere ben 35 kg. Un cambiamento davvero incredibile, ma che ad oggi lo fa sentire meglio con se stesso e con il suo corpo. Insomma, ad oggi Ignazio si sente davvero orgoglioso di se stesso del modo in cui è diventato.

Un cambiamento davvero incredibile che lo ha portato anche a diventare uno dei più sicuri del gruppo, contro davvero ogni previsione da parte dei fan. Infatti, oramai quello più timido sembra essere Piero, a tratti anche un po’ Gianluca, che pur essendo quello che viene definito “il più bello e vanitoso“, è sempre un po’ impacciato quando sale su un palco e si ritrova a parlare davanti a tantissime persone.