Un ennesimo dramma si è abbattuto sulla famiglia reale inglese: una parente di William e Harry è stata ritrovata priva di vita con accanto una pistola. Scopriamo le dinamiche della tragedia.
È un momento durissimo per la Royal Family, che si trova ad affrontare un ennesimo dramma. Nella storia della famiglia reale inglese sono state tantissime le volte in cui il sereno è stato spazzato via da vere e proprie tempeste.
Pensiamo per esempio alla crisi coniugale – e tutti gli scandali che ne sono conseguiti – tra Lady Diana e Carlo, alla morte drammatica della Spencer, all’addio di Harry e Meghan da Palazzo, al decesso della Regina Elisabetta o per non parlare delle recenti malattie del Re Carlo e di Kate Middleton. Insomma, i reali ne hanno passate veramente tante e, ancora una volta, si trovano ad affrontare un dolore immane. La cugina di William e Harry si è spenta in circostanze misteriose.
Aveva solo 20 anni e si chiamava Rosie Roche. Stiamo parlando della cugina di William e Harry che è andata oltre il velo, gettando tutta la famiglia reale nel dramma più totale.
A trovare il suo cadavere sono state la madre e la sorella: prima di morire la giovane stava preparando la valigia in vista di una partenza per una vacanza con gli amici. Vicino al suo corpo, secondo quanto diffuso dal The Sun, è stata rinvenuta una pistola.
Rosie è misteriosamente morta nella sua residenza di Norton, situata nel Wiltshire (nei pressi di Malmesbury), lo scorso 14 luglio. La polizia sta indagando sulla dinamica della tragedia, ma secondo le prime versioni gli agenti non parlano di responsabilità esterne. Il fatto che sia stata ritrovata una pistola vicino al suo corpo fa pensare a un gesto volontario.
La morte di Rose ha scosso profondamente tutta la famiglia reale, tenendo conto di quanto i problemi di salute mentale abbiano avuto un fortissimo peso sui suoi componenti.
Figlia di Hugh e Pippa, nipote di Rae e Derek (lo zio di Lady D.), sorella di Agatha e Archie, Roche studiava letteratura all’università di Durham ed era molto brava: oltre ai libri, amava la poesia, i viaggi e l’arte ed era una persona creativa, brillante e piena di vita. La ventenne era cugina di secondo grado di Harry e William.
Una vicenda simile alla sua era accaduta solo un anno fa quando Thomas Kingston, il marito di Lady Gabriella, la cugina di William e Harry, è stato trovato morto con accanto una pistola e anche in quel caso era stato considerato un gesto volontario.
Tragedia in Italia, muore a 35 anni mentre aspetta la moglie in auto sotto il…
Comprare vestiti usati non è solo una scelta sostenibile: a volte può nascondere sorprese incredibili…
"L'ho notato solo io?", Stefano pizzicato mentre era in moto con Caroline, si gode l'estate…
Sarà davvero uno show incredibile, la Rai è pronta per festeggiare i vent'anni di un'amatissima…
Scandalo Raoul Bova, dopo la risposta degli avvocati dell’attore, ora a rispondere tramite avvocato è…
Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono amici e colleghi da oltre trent'anni, "Luca è come…