Brutto periodo quello vissuto da Al Bano. Il cantante di Cellino San Marco ha dovuto gestire una situazione assai infelice con una persona che ama tantissimo.
Al Bano ha sempre fatto di tutto per preservare la tranquillità e la privacy della sua famiglia. Una vera e propria impresa per lui, che è da decenni un personaggio pubblico molto amato e molto seguito. L’interesse nei suoi confronti anche e soprattutto in relazione a quella che è la sua vita privata è direttamente proporzionale al grado di popolarità del quale Al Bano gode. Solo che molto spesso questa cosa ha provocato dei disagi a lui in primis.
Come non ricordare il celebre sfogo in diretta a “La Vita in Diretta” nei confronti del giornalista Frenda, quando Al Bano ebbe una reazione sopra le righe. Subito dopo lui ammise di avere esagerato con i toni, al contempo però ricevette la solidarietà di tutti per questo essere quasi preso di mira e tormentato per il gossip. Quando lui semmai amerebbe parlare di musica e della sua arte. Una cosa simile avvenne in tempi molto più vicini ai giorni nostri da Barbara D’Urso. Ora purtroppo si continua a parlare di lui e della sua famiglia sempre per il tanto vituperato gossip.
Ci sarebbe un contrasto in atto infatti tra lo stesso Al Bano e sua figlia, Jasmine Carrisi. La ragazza, che a metà giugno compirà 24 anni, è già molto esposta mediaticamente e la cosa di certo non le dispiace. In questo Jasmine sembra ripercorrere molto da vicino le orme lasciate da sua madre, Loredana Lecciso, una ventina di anni fa. La rivista “Oggi” parla di una serie di confronti dai toni forti che si sarebbero svolti tra Al Bano e Jasmine Carrisi.
Il pomo della discordia sarebbe rappresentato dalla partecipazione di lei al fallimentare reality show “The Couple”, che Mediaset ha chiuso anzitempo a causa degli ascolti più che deludenti. Il cantautore non avrebbe voluto che sua figlia si mettesse sotto ai riflettori in questo modo. Un conto è stato partecipare a “Ballando con le Stelle” edizione Georgia, visto che questa cosa ha riguardato più propriamente l’aspetto artistico e ha contribuito a rafforzare la popolarità già alta di Al Bano da quelle parti.
Ma finire sotto agli occhi di tutti per mere questioni di gossip, no: né Al Bano né probabilmente tanti altri genitori avrebbero voluto questo. Anche se pure “The Couple” riguarda l’arte, visto che era un reality a tema canoro e musicale.
Però in questo caso si trattava di essere scrutata da tutta Italia, non da un Paese lontano. E Jasmine Carrisi non avrebbe dato seguito ai consigli ed alle preoccupazioni di suo padre. La stessa Jasmine ha parlato di come è essere figlia di due celebrità. La cosa le causa disagio a volte, soprattutto quando qualcuno la riconosce per strada.
Ed allora forse è proprio in virtù di questo che Al Bano, che ne ha vissute tante nella sua vita, potrebbe aver consigliato a sua figlia di evitare di apparire in un programma televisivo di questa portata. Ad ogni modo, ora è finita e c’è da pensare che tutto sia tornato sereno tra i due.
"Ma che hai combinato?", Mara Venier sbotta in diretta, la presentatrice come al solito non…
Un turista italiano è stato torturato per settimane in un appartamento di New York, ecco…
Si sa che il gossip non dorme mai, soprattutto se si tratta di Al Bano.…
Un amato volto dello spettacolo è intervenuto ai microfoni de "La volta buona" e ha…
Accade in diretta sulla Rai durante la puntata de La Volta Buona: Caterina Balivo non…
Quali sono i desideri degli italiani? Vediamo una classifica in cui emerge chiaramente qual è…