“È accaduto in queste ore”, lutto per il protagonista di Sanremo

Un cantante protagonista della 75esima edizione del Festival di Sanremo ha subito una grave perdita. Scopriamo di seguito di chi si tratta e i dettagli del lutto subito.

Momenti di dolore per un noto cantante del Festival di Sanremo, che ha visto una persona significativa della sua vita andare oltre il velo.

Carlo Conti
Carlo Conti, il conduttore del Festival di Sanremo – Procura.trento.it

Colleghi, amici, parenti e fan sono al fianco di questo artista amatissimo, più volte salito sul palco dell’Ariston e che ha vissuto un vero e proprio incubo in questi giorni per via di questa perdita dolorosa. Scopriamo di seguito di chi si tratta.

Lutto tremendo per un noto cantante protagonista a Sanremo: di chi si tratta

È il frontman dei The Kolors ad aver subito una perdita terribile. Stash ha visto andare oltre il velo il suo amato nonno, venuto a mancare proprio nel bel mezzo del tour estivo della sua band.

Stash
Stash, il cantante dei The Kolors – Procura.trento.it

All’anagrafe Antonio Fiordispino, quest’estate il classe 1980 è impegnato in un tour molto intenso al fianco della sua band. L’artista napoletano ha visto spegnersi in questi giorni il suo amato nonno, proprio durante l’importante impegno: per dargli un ultimo saluto ha interrotto i post social dedicati ai live, condividendo un contenuto sul nonno Domenico, dandogli un ultimo addio e definendolo come un maestro di eleganza ed educazione.

Nonostante il dolorosissimo addio, Stash non ferma gli impegni sul palco, visto che i The Kolors sono pronti ad esibirsi in varie città italiane, tra cui Firenze, L’Aquila ed Este. Durante il tour estivo la band sta suonando i suoi grandi classici come “Tu con chi fai l’amore”, con cui ha gareggiato durante la 75esima edizione del Festival di Sanremo.

Stash e i lutti vissuti negli ultimi anni

Per Stash non si tratta del primo lutto affrontato in questi anni. Infatti già nel 2017 aveva perso l’altro nonno Antonino, con cui aveva un legame profondo, e nel 2019 lo zio Jimmy. A queste perdite si aggiunge quella recente di nonno Domenico: con tutti questi parenti l’artista era profondamente legato e, nonostante il dolore, è davvero grato di averli avuti nella loro vita, visto che da loro ha appreso veramente tanto.

Stash
The Kolors – Procura.trento.it

Classe 1989, di origini di Caserta, Stash si è affermato con il suo grande talento, distinguendosi con la sua personalità carismatica, la sua voce graffiante e le sue doti di performer. Cresciuto in una famiglia appassionata di musica, il grande successo arriva per lui nel 2015 quando trionfa ad “Amici” con la band The Kolors, conquistando il podio. Da allora il gruppo ha sfornato una hit dopo l’altra, salendo anche sul palco di Sanremo.
Per quanto riguarda la sua sfera sentimentale l’artista è legato a Giulia Belmonte, ex Miss Abruzzo arrivata a Miss Italia nel 2013. I due sono genitori delle piccole Grace e Image.

Gestione cookie