“E’ arrivata subito dopo la puntata”, notizia bomba per Mediaset dopo Temptation Island

“E’ arrivata subito dopo la puntata”, nessuno ci poteva credere: notizia bomba per Mediaset dopo Temptation Island

Filippo Bisciglia, oramai da diversi anni, è l’insostituibile conduttore di Temptation Island. Questa è davvero la sua stagione, infatti ogni anno in questo periodo si trova a prepararsi per partire e condurre una nuova edizione del programma di Maria De Filippi. Nel corso del tempo dimostrato che non c’ettaro nessuno come lui, perché ha una empatia tale, una dolcezza, che è riuscito a diventare la persona ideale per un ruolo così tanto importante. Proprio per questo motivo, ad oggi sarebbe veramente impossibile immaginare Temptation senza di lui. Col passare degli anni, i telespettatori si sono affezionati veramente tanto a lui, iniziando a vederlo praticamente come uno di famiglia. Nonostante Filippo conduca soltanto questo programma, può essere orgoglioso fatto di portare a casa dei numeri davvero incredibili: i suoi colleghi possono solamente invidiarlo.

Filippo Bisciglia a Temptation Island
“E’ arrivata subito dopo la puntata”, notizia bomba per Mediaset dopo Temptation Island – procura.trento.it

Bisogna dire che anche questa edizione è cominciata veramente un botto. Solitamente la prima puntata infatti è considerata di passaggio, dal momento in cui è quella in cui i telespettatori hanno la possibilità di conoscere le coppie che hanno scelto di partecipare al programma, le loro storie e i motivi per cui hanno deciso di fare questa esperienza che potrebbe cambiare radicalmente le loro vite. Fin dalla prima puntata abbiamo avuto modo di assistere davvero a numerose dinamiche inattese tanto quanto interessanti, proprio per questa ragione i telespettatori hanno atteso col fiato sospeso ogni giorno fino a che la settimana non è passata e non è finalmente andata in onda la seconda puntata.

Filippo Bisciglia: notizia bomba per il conduttore di Temptation Island

Filippo come sempre è stato davvero bravissimo a gestire tutto, ha colpito come sempre per l’empatia che ha dimostrato in modo particolare nei confronti delle fidanzate che vivono questa esperienza con grande sconforto. Lui è stato vicino a tutti coloro che ne avevano bisogno e ha avuto una parola di supporto per tutti, motivo per cui anche quest’anno Filippo è stato promosso a pieni voti e, addirittura, in molti hanno dichiarato che dovrebbe condurre molte più trasmissioni perché se lo merita. Basta pensare, infatti, che la seconda puntata di Temptation Island ha realizzato il 30% di share e ha vinto a mani basse la serata, dopo mesi in cui la Mediaset ha decisamente annaspato con ascolti davvero bassissimi.

Filippo Bisciglia a Temptation Island
“E’ arrivata subito dopo la puntata”, notizia bomba per Mediaset dopo Temptation Island – procura. trento.it

Insomma, ancora una volta Temptation Island ha dimostrato di essere il programma più seguito di questo periodo, ragione per cui sono in tanti a sostenere che dovrebbero mantenere la tradizione di fare la versione autunnale, dal momento in cui gli ascolti sarebbero praticamente assicurati. Ovviamente questo è tutto da vedere ma di certo non da escludere, dal momenti in cui è già successo negli scorsi anni che Temptation raddoppiasse il suo appuntamento, andando in onda anche tra fine agosto e inizio settembre.

Gestione cookie