Guarita dopo due lunghi anni in cui ha fatto avanti e indietro per ospedali, Kate Middleton è tornata a pieno ritmo alla sua agenda reale: approdata a Wimbleton, la reale è diventata rossissima per via di un gesto particolare nei suoi confronti, che l’ha gettata nell’imbarazzo più totale. Scopriamo di seguito cos’è successo.
43 anni, Kate Middleton torna a far parlare di sé dopo il periodo durissimo vissuto. La reale ha affrontato negli ultimi due anni il cancro, sottoponendosi a un lungo processo di cura, tra chemioterapia, periodi di riposo e visite continue.
Dopo una lunga convalescenza e una pausa dagli impegni reali, Kate è tornata a mostrarsi in pubblico, annunciando a inizio 2025 come il suo cancro fosse in remissione.
Nonostante oggi sia guarita, non sono mancati alti e bassi nella sua vita, portandola a tenersi costantemente sotto controllo. Lo scorso 18 giugno non ha assistito alle gare del Royal Ascot, preferendo tenersi a riposo in seguito ad alcuni giorni intensi. Ripresasi, invece non è mancata Wimbledon, dove di recente è apparsa intenta a godersi una partita di tennis, sua grande passione.
Appassionata di tennis da sempre, Kate Middleton non si è fatta mancare l’ultima partita tutta al femminile a Wimbledon, che ha visto Amanda Anisimova sfidarsi con Iga Swiatek, giocatrice polacca che si è portata a casa la vittoria.
La Middleton si è goduta la partita direttamente dalla Royal Box, al fianco di Debbie Jevans, la presidente del club. Al suo arrivo, Kate non è passata inosservata, ritrovandosi davanti a una folla di 18mila spettatori intenti ad applaudirla, cosa che l’ha fatta arrossire e non poco.
Felice, ma allo stesso imbarazzata, la moglie di William ha sfoggiato un look total white, acceso dal suo volto arrossato in seguito del fragoroso applauso al suo arrivo a Wimbledon in occasione dei Championships, che la vedono come ogni anno essere patrona.
È stata Kate stessa a premiare la Swiatek, vincitrice dell’edizione 138 del torneo. La Middleton ha vissuto una giornata spensierata ed era proprio quello che ci voleva, tenendo conto come non stia passando un periodo semplice.
Infatti, nonostante sia guarita, sta portato avanti un percorso di terapia: di recente, durante una visita al Colchester Hospital, ha confessato come malgrado possa tornare alla normalità si senta sulle montagne russe, tenendo conto che alterna momenti di sconforto, in cui percepisce che voltare pagina è durissimo, ad attimi di gratitudine e felicità per la sua guarigione. E ora non le resta che continuare a monitorarsi e prendersi cura della propria salute a 360 gradi, riprendendosi dal trauma vissuto e preparandosi allo stesso tempo per il suo futuro: un giorno sarà lei la regina d’Inghilterra al fianco del suo William.
L'INPS lo ha annunciato così: "Sono finiti i soldi". Ci sono dei pensionati che dovranno…
Un vecchio volto della Rai svela il motivo dell'abbandono, come è oggi? Vediamo se la…
Martina Colombari compie 50 anni, un traguardo importante per la famosa attrice. L'annuncio inaspettato: "Vi…
È assente da parecchi anni, dimenticata dalla tv, la stessa che le aveva dato fama…
Ormai è deciso, Amadeus lascerà il 9 ecco dove lo vedremo nella prossima stagione. C'è…
Una famosissima coppia dello spettacolo è finita al centro del mirino per via di una…