“È irriconoscibile”, Vite Al Limite: ti ricordi di Tammy Slaton. Ha perso oltre 200 kg, è un’altra persona

Tammy Slaton oggi è irriconoscibile, ve la ricordate protagonista a Vite al Limite. La ragazza ha perso oltre 200 kg e oggi è un’altra persona. Cosa è successo.

Tutto quello che c’è da sapere su questa storia uscita dalla famosissima trasmissione di Real Time. Andiamo a scoprire tutto più da vicino.

Tammy Slaton sorride
“È irriconoscibile”, Vite Al Limite: ti ricordi di Tammy Slaton. Ha perso oltre 200 kg, è un’altra persona (X Creepy.org) Procura.Trento.it

Vite al limite è uno show che viene trasmesso in Italia dal 2013 su Real Time, lanciato da TLC è arrivato all’11esima stagione con all’attivo ben 131 episodi. Protagonisti sono personaggi iper-obesi che si trovano a contatto con la clinica dello specialista il Dr. Younan Nowzaradan.

Al programma arrivano persone a rischio vita con un peso corporeo che in molti casi sfiora i 300 kg. Il primo passaggio è quello che porta queste persone a perdere molto peso per poi essere adatti a sottoporsi a un intervento di chirurgia bariatrica, quella del bypass gastrico.

Molto spesso arrivano alla trasmissione persone che sono fortemente compromesse anche dal punto di vista psicologico, in un turbinio dal quale appare praticamente impossibile uscire con le proprie forze. Spesso le situazioni finiscono per non riuscire a sbrogliarsi, altrettanto spesso però sono molti quelli che hanno dato una svolta alla loro vita per tornare a godere di tutto.

Tammy Slaton di Vite al Limite è irriconoscibile

Tammy Slaton è totalmente irriconoscibile dopo Vite al Limite, tanto da aver perso 232 kg. Questo le ha permesso di cambiare letteralmente vita e iniziare un capitolo nuovo e più sereno della sua esistenza.

Tammy Slaton
Tammy Slaton di Vite al Limite è irriconoscibile (X Creepy.org) Procura.Trento.it

Era arrivata al programma insieme a sua sorella Amy e pesava oltre 330 kg. Non riusciva nemmeno a camminare e pensava di essere destinata alla morte. In cinque anni è stata a dieta ferrea e nel 2022 si è sottoposta a un intervento molto importante per andare a ridurre lo stomaco.

Tanto peso perso che è stata poi anche costretta a togliere la pelle in eccesso. L’intervento chirurgico è durato otto ore e pensate che alla fine le hanno tolto 7 kg tra mento, braccia e pancia. Ora la donna pesa 98 kg e, nonostante non sia arrivata ancora al suo peso forma, la differenza è ben evidente.

A People la donna ha specificato:Dopo cinque anni e più di 225 kg persi, finalmente mi hanno dato il via libera per l’intervento. Ero al settimo cielo, ho lavorato duramente per arrivare fino a qui e ora ce l’ho fatta. Ero davvero nervosa, avevo paura, la notte prima dell’operazione ero terrorizzata. Ero persino più agitato per questa che per la gastrectomia verticale, perché stavolta mi avrebbe tolto davvero tutta la pancia”.

Una storia incredibile che fa ben sperare chi si trova in queste situazioni e molte volte ha dovuto affrontare l’idea di perdere la vita da giovani e con magari delle possibilità di riprendersi invece tutto.

Gestione cookie