“È lui il nuovo volto Mediaset”, Pier Silvio non vede l’ora di metterlo a lavoro

Pier Silvio Berlusconi ha annunciato le novità per la prossima stagione televisiva di Mediaset: ecco chi sarà il volto di punta del gruppo.

È tempo di grandissime novità per Mediaset. Pier Silvio Berlusconi ha annunciato il nuovo corso che prenderà la stagione televisiva 2025-2026, preannunciando quanto sarà ricca di cambiamenti sostanziali. In particolare, è stato annunciato un nuovo volto che sarà un grande protagonista di Canale 5.

Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi – procura.trento.it

L’Amministratore Delegato ha comunicato davanti a tutta Italia i grandi cambiamenti in atto per le emittenti del gruppo. Intrattenimento, informazione e reality sono le parole chiave che accompagneranno il prossimo capitolo televisivo di Mediaset. Ci saranno nomi usciti di scena, mentre altri torneranno e non mancheranno nuovi ingressi. In particolare, un nuovo nome si fa largo. Scopriamo insieme di seguito di chi si tratta.

Chi è il nuovo volto di Mediaset annunciato da Pier Silvio Berlusconi

In questi giorni non si parla d’altro che dei nuovi palinsesti Mediaset. Pier Silvio Berlusconi ha annunciato le novità per la prossima stagione televisiva, lasciando tutti di stucco: in particolare, un nuovo nome sarà al centro di Canale 5.

Max Giusti
Max Giusti, il conduttore – procura.trento.it

Il nome in questione è quello di Max Giusti che è pronto a sbarcare sugli schermi Mediaset a partire da settembre. In prima battuta il conduttore occuperà la fascia preserale: tuttavia, non è stato ancora chiarito il programma che guiderà, ma la certezza è che andrà in onda su Canale 5. E il suo impegno per la prossima stagione televisiva non finisce qui.

Max Giusti e la nuova sfida a Mediaset

Max Giusti è pronto a diventare un volto di punta di Canale 5, su cui Pier Silvio Berlusconi ha puntato tutto, dandogli non solo la fascia preserale.

Max Giusti
Max Giusti, il nuovo volto di Mediaset – procura.trento.it

Infatti, vedremo Max Giusti anche in prima serata, visto che a partire dalla prossima primavera sarà al timone di alcuni format. Uno di questi sarà “Scherzi a Parte”, mentre l’altro non è ancora stato definito, ma secondo alcune indiscrezioni si tratterà di un game show.

Classe 1968, Maxi Giusti è un romano doc con origini sarde. Fin da giovanissimo ha avuto una vocazione per il mondo dello spettacolo, approdando sugli schermi negli anni Novanta. Attore e comico, ha recitato in film, fiction e teatro, vestendo anche i panni di conduttore.

A Mediaset ha lavorato a”Mai dire Talk” e “Distretto di polizia” e ora torna portando una ventata di comicità e freschezza a Canale 5. In merito a questo nuovo impegno, Giusti è al settimo cielo, avendo espresso profonda gratitudine per il nuovo accordo con Mediaset.

Gestione cookie