“E’ morto” Il terribile lutto a Grande Fratello Vip

Lutto per i fan del Grande Fratello Vip e per l’Isola dei Famosi: una showgirl molto famosa ha dovuto fare i conti con un dolore davvero devastante

In questi anni di Grande Fratello Vip abbiamo avuto la possibilità di conoscere meglio tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, anche perché molti di questi hanno avuto modo di stare all’interno della casa più spiata d’Italia per sei lunghi mesi. Personaggi che si sono fatti vedere a 360°, sia nei loro difetti, che nei loro pregi. E sicuramente una di queste concorrenti è stata Antonella Mosetti, che ha partecipato all’edizione del 2017 insieme a sua figlia Asia Mosetti Nuccetelli.

Di certo non fu percorso facile, Asia infatti si stava avvicinando proprio in quel periodo al mondo dello spettacolo, dal momento in cui era soltanto una ragazza di 19 anni che fino a quel momento sua madre aveva cercato di proteggere in ogni modo. A distanza di tutti questi anni, il loro rapporto si è rafforzato, ma hanno anche deciso di non farsi vedere più in televisione insieme.

lutto Grande Fratello
“E’ morto” Il terribile lutto a Grande Fratello Vip – procura.trento.it

Intanto Antonella ha deciso di partecipare di nuovo ad un reality proprio quest’anno, accettando la proposta di partire per l’Honduras, prendendo parte così all’Isola dei Famosi. Come sempre è partita mostrando una grande grinta, una grande forza è una voglia di farcela, ma le difficoltà sono arrivate nel momento in cui la noi a preso il sopravvento su di lei e si è resa conto di non aver ancora elaborato il lutto della morte di suo padre, avvenuta di recente. Ha cominciato ad avere la nausea, a stare sempre più male, e a prendere seriamente in considerazione la possibilità di abbandonare il programma per tornare dalla sua famiglia di cui in questo momento ha bisogno più che mai.

Terribile lutto per Antonella Mosetti: l’addio doloroso al padre

Così in occasione della seconda puntata, Antonella ha esternato queste sue difficoltà alla produzione, ma l’hanno prontamente convinta di rimanere facendo da una serie di sorprese. Infatti la Mosetti ha avuto la possibilità di parlare con suo fratello, che a quanto pare in questo periodo le sta facendo un po’ da padre. E poi successivamente è arrivato anche il supporto di sua figlia Asia, che le ha detto di non azzardarsi a tornare a casa così presto. Antonella ha accettato di rimanere a patto di poter vedere un medico, dal momento in cui questa settimana nel programma l’ha vissuta con una nausea costante che non le ha permesso di concentrarsi su questo percorso come avrebbe dovuto.

Antonella Mosetti lutto
“E’ morto” Il terribile lutto a Grande Fratello Vip – procura.trento.it

Antonella preso in considerazione la possibilità di andare via, sottolineando di essere una donna forte ma di aver probabilmente sbagliato il momento per partecipare a questo programma. Veronica Gentili le ha ricordato che questa esperienza è davvero molto importante per lei, per permettere al pubblico di vederla sotto una nuova luce, e non come la donna stereotipata che tutti credevano di conoscere prima di questo percorso all’isola.

Gestione cookie