Scandalo Raoul Bova, dopo la risposta degli avvocati dell’attore, ora a rispondere tramite avvocato è la compagna Rocio Morales.
Lo scandalo legato alla relazione extraconiugale dell’attore Raoul Bova sta incendiando l’estate, specialmente dopo la divulgazione di alcuni messaggi vocali da parte de Re dei Paparazzi Fabrizio Corona, con relativa invasione di privacy, ma che di fatto ha scatenato il caos nella vita di Bova, scioccando la sua famiglia. In questa storia emergono tanti particolari e molti quesiti a cui è difficile trovare risposta.
Il primo quesito è: come ha fatto Corona a venire in possesso di questi messaggi vocali? È la stessa amante di Bova, la 23enne modella Martina Ceretti ad averglieli forniti per far parlare di sé e tentare la scalata sociale? Oppure, è la modella che, confidandosi con alcuni amici, ha sottovalutato il rischio di divulgazione dei messaggi? In tutto ciò, la prima risposta è arrivata da parte degli avvocati dell’attore.
Nei giorni scorsi, a rispondere sono stati gli avvocati di Raoul Bova, prima provvedendo a querelare Fabrizio Corona per invasione di privacy, poi tentando di spiegare il comportamento del loro assistito riguardo alla sua relazione con la giovane ragazza. Secondo quanto dichiarato dai legali dell’attore, Bova e Rocio Morales sarebbero separati da tempo, non vivrebbero più insieme già da almeno un anno e si alternerebbero nell’accudimento delle due figlie.
Davide Leggi, avvocato dell’attore, ha rotto il silenzio su quanto circolato in questi ultimi giorni, prendendo una posizione netta. Tuttavia, secondo i fatti riportati da Fabrizio Corona nel suo podcast Falsissimo, la relazione segreta di Bova con la Ceretti andrebbe avanti da circa due anni. I contenuti dei rispettivi telefonini oggi sono al centro di un’indagine della magistratura, dopo la denuncia al paparazzo per invasione di privacy.
In queste ultime ore, però, anche gli avvocati di Rocio Munoz Morales, si sono esposti, riportando la versione della compagna dell’attore. Antonio Conte, legale dell’attrice, lo stesso che si è occupato del divorzio di Ilary Blasi e Francesco Totti, però, ribalta quanto dichiarato da Bova, negando che ci sia una separazione tra Bova e Morales.
Conte ha rivelato che la sua assistita ha saputo della relazione extraconiugale del compagno solo tramite media, e che i due non si sono mai separati, come aveva invece affermato il legale di Bova, qualche giorno fa. “Rocio Morales è rimasta senza parole e ha una sola volontà: proteggere le proprie bambine da questo improvviso e doloroso clamore”, ha sentenziato il legale.
Come stanno le cose? È scontro da avvocati. Intanto, il messaggio vocale di Bova alla modella ha già fatto il giro del web, creando un certo imbarazzo. Rocio e Bova hanno due figlie, Luna, di 9 anni, e Alma, di 6 anni. Adesso la battaglia passa su un piano legale, con gli attori che dovranno prendere una posizione e fare una scelta. Anche lei con Stefano, Corona sgancia lo scoop: è un volto amatissimo del GF.
Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono amici e colleghi da oltre trent'anni, "Luca è come…
Importante novità per chi percepisce l'Assegno di Inclusione: arrivano 500 euro per i cittadini. Tutte…
Vincita mostruosa al Superenalotto, centrato il 5+1: portati a casa oltre 480mila euro, ecco i…
Diletta Leotta in vacanza in Svizzera per godersi alcuni momenti in assoluta serenità. Il tutto…
Colpo di scena nelle cattedre di Amici: in queste ore si stanno definendo i professori…
È tornato il programma Sarabanda, condotto da Enrico Papi: a distanza di anni, l’iconico concorrente…