%C3%88+tra+le+serie+tv+pi%C3%B9+amate+e+compie+23+anni%3A+non+immagini+come+sono+oggi+i+protagonisti
procuratrentoit
/e-tra-le-serie-tv-piu-amate-e-compie-23-anni-non-immagini-come-sono-oggi-i-protagonisti-2706/amp/
Lifestyle

È tra le serie tv più amate e compie 23 anni: non immagini come sono oggi i protagonisti

Questa è tra le serie tv più amate in assoluto e compie 23 anni, non immaginate come sono diventati oggi i protagonisti tanto tempo dopo.

Ci troviamo di fronte a un vero e proprio cult, amato da intere generazioni e che ancora oggi si può trovare sia su Disney+ che su Netflix. Oggi ne torniamo a parlare consapevoli che molti di voi l’hanno vista e ci sono cresciuti insieme.

È tra le serie tv più amate e compie 23 anni: non immagini come sono oggi i protagonisti (Procura.Trento.it)

La prima stagione è datata 2000 anche se inItalia è arrivata nel 2002 e per questo per noi compie 23 anni. Da quel momento sono andate avanti le cose per altre 22 stagioni riuscendo a rapire il pubblico che sempre più si è affezionato ai protagonisti, dimostrando grande sintonia anche con le linee narrative.

La serie è stata poi rilanciata nel 2016 da una nuova stagione di quattro puntate che però non ha convinto tutti. Una dimostrazione che ormai la strada tracciata era già stata percorsa al massimo e non c’erano possibilità di andare ulteriormente avanti. Oggi andiamo a vedere che fine hanno fatto i protagonisti e vi renderete conto anche voi che molti sono cambiati davvero tanto.

Come in tutte le cose il passare del tempo ha modificato diversi aspetti, chissà se voi ve lo aspettavate in questo senso.

Tra le serie tv più amate, come sono oggi i protagonisti

Una Mamma per Amica è una serie che a inizio nuovo millennio ha letteralmente rivoluzionato il modo di vivere la televisioni e anche molti altri aspetti. Ma oggi che fine hanno fatto i protagonisti della serie tv?

Tra le serie tv più amate, come sono oggi i protagonisti (Youtube Netflix Italia) Procura.Trento.it

Partiamo da Lauren Graham che interpretava Lorelai Gilmore, la madre giovanile che era protagonista della serie. Oggi ha 58 anni ed è ancora bellissima. Dopo la serie tv che l’ha resa celebre ha avuto solo un altro ruolo altrettanto importante quello di Sarah Braverman in Parenthood. Non ha avuto grandi fortune al cinema, interpretando pochi film di rilievo, ma ha comunque segnato la storia della tv.

E Alexis Bledel, che era al debutto interpretando la figlia di Lorelai e cioè Rory, compirà a settembre 44 anni. Nel 2017 ha raggiunto il suo apice della carriera vincendo un Premio Emmy per la partecipazione alla serie tv The Handmiad’s Tale. Anche lei al cinema però ha avuto davvero poco spazio per farsi conoscere.

Interessante è anche il ruolo di Scott Gordon-Patterson che nella serie interpretava Luke, che ha recitato in tre capitoli della saga di Saw L’Enigmista riuscendo a farsi notare di fronte a un pubblico più ampio dimostrando di avere diverse possibilità per porsi all’attenzione del pubblico anche se non si è più visto poi tanto.

Quello che ha avuto più fortuna sicuramente è Milo Ventimiglia, Jess Mariano nella serie, che si è imposto all’attenzione del pubblico in Heroes e ha detto la sua anche in This is Us. Al cinema ha raggiunto diversi traguardi in film come Rocky Balboa.

Mattia Fonte

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Diletta Leotta ruba la scena a Elodie: il gesto che hanno notato tutti

Diletta Leotta ruba la scena all'amica Elodie, il gesto non è passato affato inosservato; che…

2 ore ago

“Sei contento ora?”, gelo tra Ilary Blasi e Fedez sul palco di Battiti: non è sfuggito a nessuno

Sul palco di Battiti, Fedez e Ilary Blasi danno spettacolo: tra i due la tensione…

4 ore ago

“È un addio”, Belen abbandona la tv per buttarsi in un nuovo progetto: cambierà tutto

Belen Rodriguez è pronta a dire addio alla televisione, per dedicarsi a un progetto particolare:…

5 ore ago

“Ti chiudono in una stanza con una guardia”, retroscena svelato su Temptation Island

"Ti chiudono in una stanza con una guardia", tutta la verità sulla trasmissione: retroscena svelato…

7 ore ago

Bancomat, ormai ci siamo e le notizie non sono buone: quanto pagherai in più a ogni prelievo

Bancomat, aspettatevi ormai al peggio perché le notizie non sono buone: scopri quanto pagherai in…

9 ore ago

“Lo ha deciso Mediaset, mi dispiace”, conduttore sceglie di essere sincero in diretta

"Mi dispiace, lo ha deciso direttamente Mediaset", queste le parole del noto conduttore che ha…

11 ore ago