“È un addio”, Belen abbandona la tv per buttarsi in un nuovo progetto: cambierà tutto

Belen Rodriguez è pronta a dire addio alla televisione, per dedicarsi a un progetto particolare: scopriamo di seguito nel dettaglio cosa sta succedendo nella carriera della showgirl argentina.

È un periodo molto particolare per Belen Rodriguez. La showgirl argentina sembra prossima ad allontanarsi dal piccolo schermo per dedicarsi a un nuovo progetto lavorativo, almeno secondo quanto diffuso dal gossip.

Belen
Belen, la showgirl – (procuratrento.it)

La 40enne è finita al centro del mirino questa volta per via della sua carriera travolgente, che la vede dopo 20 anni allontanarsi dalla tv. Tutto è partito in seguito a una soffiata a Dagospia, secondo la quale l’argentina più amata del Bel Paese è prossima a cimentarsi in una nuova avventura professionale, questa volta non in tv.

L’addio di Belen dal piccolo schermo: cosa sta succedendo nella vita della 40enne

Fascino intramontabile, bellezza nel dna, carisma e portamento innato, Belen Rodriguez è una showgirl amatissima, che ha saputo conquistare il grande pubblico.

Belen
Belen Rodriguez – (procuratrento.it)

Nata a Buenos Aires, ben presto è entrata nel mondo dello spettacolo dapprima come modella, sbarcando negli anni Duemila in Italia. Testimonial per innumerevoli marchi, è poi approdata in tv, affermandosi come sexy symbol. Belen si è distinta poi come conduttrice, arrivando a guidare nel 2011 il Festival di Sanremo e successivamente a cimentarsi anche come attrice, recitando in “Natale in Sudafrica”. Negli anni la Rodriguez ha recitato in molte fiction e condotto innumerevoli format. Ora sembra prossima a mettere da parte la tv per avventurarsi in un nuovo progetto lavorativo.

Belen Rodriguez e la nuova sfida professionale: di cosa si occuperà la showgirl argentina

Stando a quanto diffuso dal gossip, Belen Rodriguez è pronta a debuttare sulla scena radiofonica. La showgirl argentina passerà così dalla tv alla radio, dove lavorerà per la Rai. La 40enne sarà impegnata a Radio 2, nell’ambito dei palinsesto di Giovanni Alibrandi, il nuovo direttore. Per questo ruolo è stata scelta la classe 1985 allo scopo di attirare un pubblico più giovane e versatile: per ora non si sa ancora il programma preciso che guiderà e i suoi contenuti.

Belen
Belen – Procuratrento.it

Per quanto riguarda la sfera sentimentale, il cuore di Belen ha sofferto molto negli ultimi anni. Infatti, la showgirl si è separata da Stefano De Martino dopo continui litigi e tira e molla e ha avuto diverse storie, passando da Spinalbese a Elio Lorenzoni, con cui ha intrecciato storie passionali, però, naufragate ben presto. Attualmente sembra che ci sia stato un ritorno di fiamma con l’ingegnere siciliano Angelo Edoardo Galvano, frequentato a inizio 2024, per poi dirgli addio. I due sono stati di recente avvistati insieme.

Gestione cookie