“Era davvero mortificato”, Belen urla in strada contro un rider attirando l’attenzione di tutti i vicini: Stefano De Martino interviene contro l’ex moglie
Belen Rodriguez sta vivendo un momento decisamente molto particolare della sua vita. La famosa showgirl argentina, infatti, ha cercato di fare del suo meglio per stare lontana dai gossip e da tutto il resto, ma proprio in questi giorni è finita di nuovo al centro dell’attenzione per via di un presunto flirt con Olly, il cantante che solo pochi mesi fa ha trionfato al Festival di Sanremo. Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno e che mai nessuno avrebbe potuto immaginare, un po’ per la loro differenza d’età e un po’ anche per come sembrano appartenenti a due mondi del tutto differenti.
Per un lungo periodo non abbiamo sentito parlare dei flirt di Belen, i ruoli sembrano essersi invertiti perché al contrario invece si è parlato tanto dell’ex marito Stefano De Martino, che di recente è stato visto di continuo con donne diverse. Insomma, il loro matrimonio oramai è ufficialmente terminato da un po’ quindi è anche giusto che i due vadano avanti.

In ogni caso, Stefano e Belen hanno continuato a rimanere in buoni rapporti per il bene del loro amato figlio Santiago, che oramai è un giovane adolescente e di certo non sarebbe contento di vedere i suoi genitori in guerra. Nonostante i numerosi tira e molla, le cose tra i due sembrano andare abbastanza bene nonostante di recente Belen, nel corso di una intervista, si è fatta scappare una piccola frecciatina nei confronti del suo ex marito. Comunque sia continuano a vedersi e, di tanto in tanto, addirittura escono foto di Stefano al parco con la piccola Luna Marì. E, secondo Gabriele Parpiglia, Stefano era presente anche nel corso di un episodio che ha visto Belen protagonista.
Belen Rodriguez urla contro un rider e interviene Stefano: cosa è successo
Il noto giornalista, infatti, ha raccontato che Belen avrebbe raccontato con un rider, sarebbero volate parole forti sotto gli occhi dei passanti. A quel punto si sarebbe ritrovato costretto ad intervenire Stefano De Martino, che sentendo le urla sotto casa, sarebbe corso per cercare di placare gli animi. “Una volta sceso in strada, Stefano si è confrontato con una famiglia che ha assistito alla scena e ha dato ragione al Glover. Poi, De Martino ha appianato i nervosismi e con aria sconsolata è tornato in casa con la sua ex“.

Non è chiaro il motivo per cui Belen avrebbe litigato con questa persona ma sarebbero tutti pronti a giurare che sia successo davvero, considerato che è accaduto per strada sotto gli sguardi sbigottiti dei passanti. Purtroppo non è la prima volta in questo periodo che Belen finisce al centro di una bufera simile, anche qualche mese fa infatti è stata vista mentre litigava con una ragazza.