Per una volta il pubblico non tesse le lodi di Can Yam, che anzi finisce pesantemente nel mirino delle critiche: l’attore turco non raccoglie consensi e fa infuriare i fan. Scopriamo il motivo.
Fascino intramontabile, bellezza senza eguali e fisico da statua. Can Yam è un attore e modello di origini turche, che negli ultimi anni ha raggiunto un successo immane, distinguendosi sulla scena dello spettacolo, prendendo parte a fiction e film.

Il classe 1989 è ritenuto un sex symbol: oltre alle sue doti da attore, la sua bellezza e il suo carisma hanno fatto breccia nel pubblico, che adora il divo. Tuttavia, di recente l’attore è finito nel mirino delle critiche, non venendo questa volta osannato. Scopriamo di seguito il motivo.
Dalle lodi alle critiche: l’attacco feroce dei fan a Can
Attore turco di grande successo, ex di Diletta Leotta, Can Yam è sulla bocca del gossip in questo periodo. L’attore si sta dedicando al meritato riposo, tenendo conto che si lascia alle spalle un lungo anno di lavoro. Tra mare e discoteca, il divo si trova in Turchia dove sta passando momenti romantici con la sua fidanzata Sara Bluma.

All’apparenza queste settimane di Can sono sembrate tranquille, ma qualcosa è andato storto: è stato fortemente criticato, tanto che intorno a lui è scoppiata una vera e propria polemica. L’attore è stato attaccato dai fan per il fatto che sui social è apparso molto cambiato negli anni. Da ragazzo semplice della porta accanto si è lasciato alle spalle la sua immagine acqua e sapone, apparendo negli ultimi tempi molto più tirato e fighettino.
Can Yaman e la polemica mossa dai fan per il suo stile di vita
La polemica è insorta quando Can ha postato su Instagram dei contenuti in discoteca con la fidanzata Sara Bluma: la deejay è stata portata dall’attore nella sua terra natale, visitando prima Instanbul poi Bodrum, località di mare patinata.

Proprio qui la coppia ha passato una serata nel segno del divertimento in una discoteca esclusiva del luogo, postando dei contenuti dedicati in cui l’attore è ritratto con la compagna tra divertimenti e fiumi di alcol. I fan hanno puntato il dito contro Can, notando la trasformazione del suo stile di vita.
Dalle critiche mosso contro l’attore si capisce come il pubblico si sia identificato troppo con i suoi personaggi, in particolari quelli di Can Divit e Hasan Balaban, dimenticandosi che Can non ha il loro carattere, ma è una persona a sé con le sue peculiarità. Come molti 35enni Yaman ha ancora voglia di divertirsi, senza dover per forza correre subito a trasformarsi in un uomo di famiglia e diventare papà. Ogni cosa a suo tempo: malgrado sia felicemente fidanzato, il suo spirito ancora giovanile desidera svagarsi e passare l’estate in modo spensierato.